Arrow special parts è da sempre un marchio rinomato nel settore dell’aftermarket. Da ben venticinquenne anni la ditta produce scarichi per moto e scooter, oltre ad innovative parti speciali da adattare ai due ruote già citati. Proprio per questo ad oggi Arrow è sinonimo di qualità. Non a caso sempre più centauri hanno deciso di montare sui propri bolidi le produzioni di Giannelli e co. Questo trend ha ovviamente esaltato i quadri dirigenziali dell’azienda, che per conseguenza hanno deciso di rinnovare ulteriormente il parco silenziatori con delle interessantissime novità.
La prima riguarda da vicino la Ducati. Arrow infatti ha realizzato uno scarico destinato alla naked Streetfighter, che è uno dei modelli più acclamati della casa di Borgo Panigale. Del resto è risaputo che questa 1098 abbia un fascino ed una complessità tecnica decisamente impareggiabili.
E proprio per questo Arrow ha deciso di partorire un silenziatore versione slip on, omologato con dB-killer estraibile. Lo scarico adotta la forma romboidale (tipica della ditta in questione) ed è costituito da due silenziatori sovrapposti fissati alla pedana passeggero con una staffa in acciaio inox.
I terminali sono disponibili in titanio o in alluminio. In via opzionale inoltre è reperibile anche il kit omologato di catalizzatori da utilizzare con i terminali stessi.
Per avere altro info in merito a questo prodotto, è vivamente consigliato recarsi sul sito ufficiale della Arrow, in modo da prender visione dei prezzi e della catena distributiva riguardanete l’accessorio in questione.