Sono diverse le tipologie di moto apprezzate in questi anni, ma dall’India arriva una versione che è un mix tra moderno e tradizione.
Si tende molto a parlare della crescita costante di questi anni delle moto cinesi, con la nazione asiatica che indubbiamente è una di quelle che sta ottenendo i maggiori risultati. Non si deve però pensare che non ci siano anche altri grandi Stati in via di sviluppo nel settore delle moto, come per esempio lo si può notare con l’India.
Fino a qualche anno non tutti sapevano che questa era una delle nazioni più importante per la produzione di moto, solo che, essendo in uno Stato altamente popolato, non era così necessario aprirsi al resto del mondo. Le cose però sono cambiate da qualche anno, quando il Gruppo Eicher ha deciso di acquistare la Royal Enfield.
Quello che era un marchio storico delle due ruote inglesi, ora fa parte delle nuove realtà in via di espansione, con alcuni modelli che vanno proprio in questa direzione. Portare avanti lo stile che la rese celebre in passato, ma guardare al presente e al futuro con diverse innovazioni ed è proprio in questo senso che è nata una bellissima Bear 650.
Royal Enfield Bear 650: la Classic Modern del futuro
Nessuno poteva immaginare che lo stile classico sarebbe tornato così tanto di moda, ma la Royal Enfield è uno dei marchi che ha dimostrato più di tutti di come ci sia effettivamente una grande richiesta in questo senso. Sono davvero diverse le moto che hanno avuto successo in questo ambito e ora lo si può notare ancora di più con il caso della Bear 650.
Siamo di fronte in questo caso a una naked che si presenta con una lunghezza da 222 cm, una larghezza da 86 cm e un’altezza da 116 cm, con un peso complessivo che è di 214 kg. Il motore utilizzato è un bicilindrico da 647,95 di cilindrata, il che fa sì che sia in grado di toccare un’erogazione massima di 47,4 cavalli. Ciò le permette di essere accessibile anche a coloro che hanno solo la Patente A2.
Una moto che si presenta con pneumatici semi tassellati e con una scelta davvero molto ampia di colorazione, con i clienti che potranno anche acquistare la versione Two Four Nine, ovvero quella che omaggia il numero di gara di Eddie Mulder. Il prezzo di vendita per portare a casa questa moto è di 7300 Euro, con la Royal Enfield che ancora una volta conquista tutti.