Letteralmente meravigliosa, la sua ultima posa per i social è davvero rovente, lo spacco è proprio da mal di testa.
Difficile non ricordarla anche se le inquadrature sono finite su di lei prima di alcune uscite della MotoGP. Facile dimenticare di guardare le posizioni dei piloti e le ruote calde, con lei davanti all’obiettivo. La riconoscete? È una delle ‘grid girl’ più sensuali degli ultimi anni, la modella italiana, Giorgia Pianta.
Una classe 2000 spaventosamente bella e con un fisico che lascerebbe chiunque senza fiato. Se avete l’impressione di averla vista anche nelle ultime settimane è perché la meravigliosa padovana oggi fa parte del mondo del programma tv, Avanti un altro! con Paolo Bonolis.
Ha iniziato a frequentare i motori con l’Aprilia a Le Mans, ma è stata anche un volto Ducati al Mugello dove in rosso c’era il campione del mondo, Pecco Bagniaia. Ma prima ancora, questa stupenda modella alta 179 centimetri, è arrivata alle finali nazionali di Miss Italia quando era davvero giovanissima, ovvero nel 2019. Ma pensate che la fascia di Miss Alpe Adria arrivò quando Giorgia aveva soltanto 16 anni.
Tanti concorsi di bellezza, tantissime sfilate, ora Giorgia è ormai molto famosa e soprattutto amata sui social. Su Instagram infatti, la stupenda ventiduenne ha già più di centottantamila follower. Ma visti gli ultimi scatti della pazzesca mora non è difficile ipotizzare che a breve saranno molti di più. Intanto lei coltiva il sogno di diventare conduttrice, ma oltre a quello ed alla moda, nei suoi pensieri c’è anche la recitazione.
Per ora però pensa a come far salire il numero dei follower e con l’ultima foto sicuramente ci riuscirà. Addio costumi, l’estate è ormai alle spalle, ma niente paura perché con un fisico come il suo basta un vestitino stretto ed il gioco è fatto.
Ed infatti la splendida veneta che ha un diploma di estetista, posa con un vestito bianco super scollato e strettissimo, facendo venire il capogiro ai fan. Giorgia si appoggia ad un muro ed accenna appena un sorriso, mentre le forme da urlo sono evidentissime.
Il top piccolissimo evidenzia la sua abbronzatura ma anche un décolleté da dieci e lode, mentre più giù il vestito si apre in più punti. Nella zona centrale fa vedere quanto lei sia in forma, mentre ancor più in basso, ecco lo spacco vertiginoso. Le gambe di Giorgia sono davvero da mal di testa ed i fan sono felicissimi di averne uno, per una volta.