[galleria id=”157″]Stilosissime!
E’ questo il giudizio che diamo alle serigrafie per parabrezza proposte da Givi, che già aveva invaso il mercato degli accessori divertenti per moto e scooter lanciando i “fastidosi” moscerini da appiccicare senza ritegno sullo screen delle Vespa S50 e Vespa S125.
Givi è pronta a conquistare i centauri con le due nuove idee, dopo aver coccolato la Vespa, dedica le sue creazioni esclusivamente a quattro scooter: i due alati Honda SH 125 e Honda SH 150 e i due Aprilia Scarabeo 125 eAprilia Scarabeo 150.
Grafica decisamente accattivante e modellata ad hoc sulle forme stondate di uno dei motorini più diffusi tra le ragazze, sempre in prima linea quando si parla di “make up” del proprio scooter.
Stile “Liberty” regalato ad uno scooter da città che si atteggia ad artista, linee curve pronte a fiorire al primo sguardo, plexiglass lasciato volutamente libero e privo di disegni per non interferire con la visuale corretta: si presenta così il nuovo pacchetto 149ASP+A149A (screen + attacchi dedicati; Dimensioni (in mm):H 530 x L 700) con un prezzo abbordabilissimo: 90 euro per un lifting leggero ma essenziale nella vita serale della city.
Per chi voglia un’ impronta più decisa e cittadina, Givi propone le linee dritte e geometriche degli skyscraper delle metropoli americane, con skyline verticali che richiamano le cartoline “downtown” a stelle e strsice. Articolo in vendita con il codice 304ASP+A304A (screen + attacchi dedicati; Dimensioni (in mm):H 630 x L 700) conun prezzo di 78 euro.