Sembra una Land Rover venuta dal 3000, ed ha un prezzo accessibile a tutti: l’hanno appena presentata

Continuano le grosse novità nel mondo delle auto e ora la Land Rover deve fare i conti con una rivale a prezzo stracciato.

Sono diversi gli aspetti che si devono tenere in considerazione nel mondo dei motori al giorno d’oggi, con tanti marchi che ormai si sono lanciati sempre di più a livello internazionale. Dunque anche gli storici colossi del settore iniziano a tremare di fronte a delle società che stanno dimostrando di essere in grande fase di sviluppo.

MG Cyber X Land Rover fuoristrada novità
Sembra una Land Rover venuta dal 3000, ed ha un prezzo accessibile a tutti: l’hanno appena presentata (nextmoto.it)

La Land Rover per esempio è tra le aziende migliori che vi siano al mondo per quanto riguarda la produzione di fuoristrada, con i suoi modelli che sono amati e blasonati in tutto il mondo. Possedere una di queste vetture è un sogno per la maggior parte degli appassionati e soprattutto la loro stabilità in strada è difficile da pareggiare.

Intanto però ci sono anche una serie di nuove vetture che stanno puntando in questi anni a metterla in crisi e ora arriva la nuova presentazione. Il Salone di Shanghai è ormai diventato uno degli eventi più importanti dell’anno e si ha modo ora di ammirare anche un nuovo colosso della strada che è prossimo a conquistare il mercato.

MG Cyber X: il fuoristrada che tutti attendevano

Ancora una volta è bello poter ammirare la costante crescita e il miglioramento sul mercato di un grande colosso come MG che ora lancia anche il Cyber X. Siamo di fronte in questo caso a una vettura davvero di rara bellezza e potenza, con questo modello che presenta un design decisamente spigoloso, ma allo stesso tempo anche molto moderno.

MG Cyber X Land Rover fuoristrada novità
MG Cyber X: il fuoristrada che tutti attendevano (Twitter – nextmoto.it)

Interessante l’utilizzo continuo di fari LED anche all’interno, con questi che vanno a formare i pannelli interni della carrozzeria. Bene anche l’utilizzo del sistema operativo Zebra 3.0, con la MG Cyber X che utilizzerà al proprio interno quella che è la rivoluzionaria piattaforma Bev E3, con tanto di batterie che sono presenti nel pianale.

MG dunque sta continuando a vivere una nuova eccezionale Era, con il suo ruolo nel Gruppo SAIC che è ormai sempre di maggior prestigio e non ci sono davvero dubbi sul fatto che il Cyber X otterrà un grande successo. Nelle prossime settimane si attendono caratteristiche più specifiche legate a motore e prezzo di vendita.

Gestione cookie