Dalla Cina arriva un grande modello a basso costo che può mettere così in crisi anche una leggenda come la Indian.
I prezzi delle moto stanno aumentando in modo sempre più considerevole, ma nonostante questo il mercato continua a rispondere in modo positivo. Lo si vede soprattutto in Italia, considerando infatti come si sia arrivati a un bel +10,25% per quanto riguarda le vendite nel 2024 e sicuramente le nuove realtà hanno dato una bella mano.

In questi anni è la Cina la nazione che più di tutte ha dimostrato di poter far sentire la propria voce in modo deciso sul mercato internazionale. Questo fa sì che non manchino le difficoltà anche per dei colossi straordinari come la Indian, con questa società che è una delle più nota nel mondo per quanto riguarda le moto.
Il problema principale di questo marchio è sicuramente legato al proprio prezzo di vendita, con la Indian che infatti ha sempre avuto un costo davvero molto sostenuto, il che ha spinto spesso i più giovani su altri marchi. Ecco allora come il Gruppo Keeway ha trovato di recente il modo di farsi largo nel settore, con un modello davvero straordinario e a basso costo.
Napoleon Bob 500: che colosso a buon prezzo
Continuano le innovazioni dalla Cina e ora nasce un bellissimo modello come la Napoleon Bob 500. Siamo di fronte in questo caso a una custom che non passa di certo inosservata, con le dimensioni che evidenziano una moto con una lunghezza da 229 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 108 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 201 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 475,6 di cilindrata, il che permette di erogare così un massimo di 47 cavalli. Questo le permette dunque di essere utilizzabile anche da coloro che hanno solo la Patente A2, con lo stile e il design di questa moto che ricorda perfettamente quello dei vecchi bobber.
Non manca però lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, tanto è vero che si presenta con un display TFT e con un’illuminazione Full Led, senza dimenticare poi la presenza della doppia presa USB. La Keeway sta dimostrando di saper portare avanti diversi progetti a buon prezzo per quanto riguarda le custom, con il prezzo di vendita che è da 6490 Euro. Un costo che dunque le permette di essere accessibile davvero a tutti.