Segui Nextmoto su Facebook e Twitter

Nextmoto.it su Facebook
Noi di Nextmoto.it abbiamo un merito: siamo sempre al passo coi tempi. La nostra mission consiste nel fornirvi quotidianamente tutte le news più succulente relative al mondo delle due ruote. Per fare ciò però dobbiamo esservi vicino il più possibile. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di espanderci ulteriormente, superando i confini del nostro amato spazio web. Nextmoto infatti ha creato una propria postazione (o pagina che dir si voglia) sui principali social network operanti nell’universo del www. Già da oggi dunque potrete seguirci anche su facebook e twitter.

Recandovi sulla nostra pagina “facebookkiana”, avrete modo di diventare fan del blog e di ricevere in tempo reale tutte le notizie relative al mondo del motociclismo. Come se non bastasse, potrete anche interagire direttamente con noi redattori, esponendo il vostro punto di vista sui contenuti dei vari pezzi postati.
 
In alternativa, potrete accedere ai contenuti di Nextmoto.it direttamente su twitter. Recentemente infatti abbiamo pensato bene di insediarci su questa interessante piattaforma di microblogging. Pertanto avrete la possibilità di diventare nostri “followers” e di condividere con noi i vostri tweet.
 
Ma non è finita qui! All’occorrenza potrete leggerci perfino sul vostro cellulare. Il nostro blog, così come gli altri siti del network Nanopress, è recentemente approdato (gratuitamente) nel pianeta mobile tramite la piattaforma Vodafone 360.
 
Insomma, una cosa ormai è certa. Noi di Nextmoto.it non vi abbandoneremo mai. E siamo sicuri che di questo sarete più che felici. Del resto un blog così attento alle esigenze dell’utenza è davvero introvabile!

Gestione cookie