Yamaha ha presentato un nuovo scooter 125 che costa poco ma promette grandi cose: è un gioiellino e in Europa non si vede l’ora di provarlo!
Yamaha ha decisamente fatto suo il detto ‘chi si ferma è perduto’ e infatti non smette di sfornare novità che fanno al caso dei propri clienti. Ma anche di chi potenzialmente può diventarlo! Adesso sul mercato è arrivato un nuovo scooter 125, affidabile e low cost che piacerà a tantissimi!
Yamaha punta alla qualità nella creazione dei propri prodotti ma non perdendo mai di vista il portafogli del cliente o di chi può diventarlo. Ed è lo stesso ragionamento che è stato compiuto per l’ultimo gioiellino arrivato sul mercato. Si tratta di uno scooter 125 che guarda anche al bene dell’ambiente visto che è stato creato con la tecnologia dell’hybrid.
Stiamo parlando del Yamaha Grand Filano Hybrid 125, modello che è stato da pochissimi giorni presentato e lanciato in Indonesia. Uno scooter tutto nuovo ma dal gusto retrò, come si può vedere marcatamente nel design e in alcune sue componenti fondamentali. Vediamo allora tutte le specifiche di cui si è a conoscenza.
Yamaha Grand Filano Hybrid 125, lo scooter ibrido ma dal gusto retrò: i dettagli fanno la differenza
Il Grand Filano Hybrid 125 è stato da pochissimo presentato in Indonesia ma c’è già chi non vede l’ora che arrivi in Europa per poter sfruttare la sua agilità nel traffico cittadino. Lo stile come detto tende al retrò e sposa un po’ la linea classica del passato. Le ruote sono da 12”, il design è elegante ma con qualche tocco di modernità come il display TFT a colori presente sul cruscotto. Il mix è dosato molto bene come si può vedere dalle immagini che stanno circolando. Il motore è un Blue Core Hybrid da 125cc, a cui è aggiunto il supporto dell’elettrico che aiuta specialmente in accelerazione.
Lo scooter è dotato poi anche di sistema Start & Stop, c’è la chiave keyless e la possibilità di ricaricare il proprio smartphone con cavo USB. Il vano sottosella ha una capienza di 27 litri. È inoltre stata pensata per lui un’App che monitora il suo stato costantemente. Non resta che aspettare notizie ufficiali su questo prodotto, nella speranza che possa arrivare in Europa (e quindi in Italia) il prima possibile. A prezzi contenuti come Yamaha stessa promette.