Tutti possono finalmente acquistare un bellissimo scooter Piaggio ad un prezzo irrisorio, grazie ad una promozione irripetibile.
Gli scooter sono indubbiamente i veicoli a due ruote più amati in assoluto, ci sono infatti circa 26 milioni di esemplari sulla Terra. Questi meravigliosi mezzi di trasporto hanno inoltre una storia lunghissima alle spalle, uno dei più famosi entrò in commercio nel lontano 1946. In quell’anno, la Piaggio lanciò infatti la leggendaria Vespa, il cui design è addirittura entrato nella storia dell’arte: due esemplari si trovano tuttora presso il MoMA di New York e la Triennale Design Museum di Milano.
Oggi, gli scooter continuano ad essere richiesti in tutto il mondo, grazie alle loro piccole dimensioni e alla loro grande agilità nel traffico cittadino. Un modello di Piaggio può essere addirittura acquistato sfruttando il famoso Ecobonus.
Lo scooter Piaggio in promozione
La casa motociclistica di Pontedera ha recentemente presentato la sua nuova gamma di scooter: la Piaggio 1. Quest’ultima è formata da una generazione di E-Scooter progettata appositamente per ottenere una mobilità sostenibile in città. Per la precisione, i mezzi presenti nella gamma Piaggio 1 possiedono un motore elettrico e un comfort senza eguali. I guidatori possono quindi muoversi con estrema comodità e agilità nel traffico cittadino, senza rilasciare sostanze inquinanti nell’aria. La versione 1 è ad esempio equipaggiata con una batteria da 1,4 kWh e da 10 kg di peso; la versione Active ha invece una batteria con una potenza di 2,3 kWh e con un peso di 15 kg.
La Piaggio 1 può inoltre raggiungere i 45 km/h di velocità massima e un’autonomia di 55 chilometri, mentre l’Active tocca i 60 km/h e un’autonomia fino a 85 chilometri. Questa bellissima gamma di E-Scooter annovera anche altri due modelli elettrici: il Piaggio 1 FCW e il Piaggio 1 Active FCW. Entrambi sono nati grazie alla collaborazione con lo stilista cinese Feng Chen Wang, il quale ha creato due livree straordinarie. Ad ogni modo, l’innovativa gamma introdotta da Piaggio offre la possibilità di acquistare i suoi E-Scooter sfruttando il famoso Ecobonus, che permette di ottenere un notevole sconto. In modo particolare, tutti possono avere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino.
Più specificatamente, in presenza di un veicolo da rottamare, il cliente può acquistare il Piaggio 1 a partire da 1.949 euro e un Piaggio 1 Active da 2.419 euro. L’Ecobonus senza rottamazione porterebbe invece il costo del Piaggio 1 a 2.186 euro e quello del Piaggio 1 Active a 2.714 euro. Per quanto riguarda il veicolo da rottamare, questo deve essere di proprietà dell’acquirente o di un suo familiare da almeno 12 mesi. E non solo: deve inoltre avere un’immatricolazione in Italia di classe 0, 1, 2 e 3.