Gli scooter diventano sempre di più economici e c’è un modello che ora nelle concessionarie lo vogliono tutti.
Gli sconti sono sempre dietro l’angolo quando si decide di acquistar uno scooter, con le grandi aziende che puntano su questo settore che ormai si stanno espandendo sensibilmente. Lo si vede anche dal fatto come ormai tutti quanti sono costretti a dare vita a una serie di offerte per poter battere la concorrenza.

Al momento nessuno ha modo di tenere testa alla Honda, con il colosso giapponese che vanta un modello da sogno come la SH. Le vendite di questo modello stanno andando a gonfie vele, con le sue varianti che sono nettamente gli scooter maggiormente richiesti sul mercato italiano, superando anche un mito assoluto come la Piaggio.
Intanto però ci sono anche delle interessanti novità sul mercato e lo si vede anche dal fatto che vi è una crescita costante e continua da parte della Peugeot Motorcycles. Il colosso francese infatti vanta ormai una gamma che è davvero molto ampia e le vendite sono destinate a migliorarsi sempre di più anche grazie a queste offerte.
Peugeot Kisbee S 50 Active e non solo: offerte da sogno
A 14 anni sono tantissimi i giovani che non vedono l’ora di poter mettere le mani sullo scooter da 50 di cilindrata, con i Cinquantini che sono indubbiamente il sogno di molti. Ecco allora perché saranno molti a voler acquistare il Peugeot Kisbee S 50 Active, uno scooter da 185 cm di lunghezza, una larghezza da 66 cm e un’altezza da 116 cm.

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 49,9 di cilindrata e che eroga un massimo di 3,5 cavalli, con la Peugeot che ha deciso di ridurre il costo di 100 Euro, passando così a soli 1990 Euro. Le offerte però sono di vario genere e si passa a 200 Euro con il caso della Kisbee M 125 Classic, visto come in questo caso il prezzo si stanzierà solo sui 2299 Euro.
Di ben 300 invece è lo sconto per modelli come il Tweet FL 125 Active, che passa a 2599 Euro, o la Metropolis 400i SW, che invece si stanzia sui 10.699 Euro. Una serie di occasioni che continueranno fino al 30 giugno, con la Peugeot che è indubbiamente un marchio che sta uscendo sempre di più allo scoperto, con i prezzi che sono davvero molto vantaggiosi e a buon mercato.