Scooter BMW scontati per tutti fino a dicembre: devi solo scegliere uno di questi poi pensa a tutto il concessionario

Indubbiamente la BMW sta raccogliendo un grande successo e fino a dicembre dà modo di abbattere i costi dei suoi scooter.

Le due ruote stanno vivendo un periodo sicuramente molto positivo, soprattutto grazie a una serie di eccezionali innovazioni che giungono dal mondo BMW. La casa tedesca al momento si sta dimostrando una di quelle più dominanti nel settore, visti anche i successi che sta ottenendo in Superbike.

BMW e un'occasione mai vista prima per questi scooter
BMW incredibile occasione (nextmoto.it)

Il fatto di poter vincere il titolo mondiale nella più importante competizione legata alle moto di serie testimonia come vi sia la grande voglia di imporsi in un settore che spesso e volentieri l’ha vista soccombere con altri marchi. La BMW per anni è stata vista di fatto solo come una realtà di primissimo piano per le auto, mentre con le moto un po’ arrancava.

Gli ultimi anni hanno mostrato invece un cambiamento radicale dell’interesse popolare, con le auto che continuano a raccogliere un grande successo, ma allo stesso tempo non manca di certo l’interesse per le moto. Oltre a quelle di grande cilindrata, ormai è divenuto necessario per tutti mettersi in mostra anche con gli scooter, con la BMW che ora dà vita a degli sconti eccezionali al quale tutti vorranno usufruire.

BMW C 400 GT e non solo: che offerte dalla Germania

Anche la BMW dunque presenta una gamma di primissimo piano per quanto riguarda gli scooter, con la C 400 GT che si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 84 cm e un’altezza da 131 cm, il che le permette di avere un peso complessivo di 212 kg. Non male il suo motore che si presenta con un monocilindrico da 350 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 34 cavalli.

BMW C 400 GT a prezzo scontato
BMW C 400 GT (BMW Press Media – nextmoto.it)

Ottimi anche i consumi che si stanziano sui 28,5 km con un litro. Le offerte che ha deciso di attuare la BMW non sono però limitate solamente a questo modello, ma spaziano anche nel momento in cui si vira anche su C 400 X, CE 04 e CE 02. Una serie di scooter di altissimo livello e di altissima caratura che ora possono anche sfruttare l’offerta per la gamma Urban Mobility.

Con questa grande occasione sarà possibile così abbattere i costi complessivamente di 1300 Euro, il che permetterà di far passare il costo della C 400 GT da 8600 Euro a soli 7300 Euro. BMW lancia il guanto di sfida a Honda e Piaggio con delle offerte davvero eccellenti per degli scooter al passo con i tempi.

Gestione cookie