Sconto in fattura per il SUV più venduto in Italia: boom di ordini con il nuovo incentivo, tantissimi soldi a disposizione

Il SUV più venduto in Italia è finalmente in sconto. Lo aspettavano tutti, gli ordini prendono il volo. Adesso è ancora più conveniente. 

I SUV continuano ad essere i modelli più amati dell’industria dei motori attuale, anche nel nostro paese. I clienti puntano sempre più spesso su veicoli spaziosi e versatili, e anche le aziende di conseguenza hanno dedicato sempre più spazio nei propri listini a questa tipologia di auto, ormai diventata predominante.

suv prezzo sconto
Sconto in fattura per il SUV più venduto in Italia: boom di ordini con il nuovo incentivo – nextmoto.it

Chi ha invece una lunga storia nella produzione di veicoli dalla spiccata propensione verso l’off road è certamente Jeep. Il colosso statunitense è praticamente un sinonimo di fuoristrada, ma con il tempo ha saputo anche rendere meno aggressivi e più versatili i propri modelli rendendoli funzionali anche per l’utilizzo in città. I SUV di Jeep, non a caso, sono tra i più apprezzati del panorama internazionale. In particolare, in Italia l’azienda continua a spopolare nelle classifiche di vendita grazie ad un modello davvero amatissimo.

Jeep Avenger, adesso lo hai con gli incentivi

La Jeep Avenger è stata certamente una piccola svolta nella lunga storia della casa statunitense. Questo modello è il più economico della gamma della casa, e ha un rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile, non sorprende dunque che sia così apprezzato. Adesso, però, è diventato ancora più conveniente grazie agli incentivi messi a disposizione.

jeep avenger
Jeep Avenger, adesso lo hai con gli incentivi (Jeep) – Nextmoto.it

Se lo stato italiano sembra ormai avere optato per aiuti diretti alle aziende piuttosto che su sconti alla clientela, nella regione Lombardia sono ancora a disposizione incentivi per l’acquisto di automobili a basso impatto ambientale, con la rottamazione di un veicolo vecchio a benzina, metano o GPL sino a euro 2 o diesel sino a euro 5.

Sino al 31 Ottobre 2025 sarà possibile richiedere il bonus direttamente dal concessionario, e anche la Jeep Avenger è tra i modelli che potranno usufruire di questo bonus nella sua versione elettrica e e-hybrid. Chi acquista la Avenger elettrica avrà 3.500 euro di sconto, mentre invece per l’e-Hybrid scende a 2.500 euro. Si potrà dunque risparmiare notevolmente sul prezzo di listino che è rispettivamente di 42.400 euro per la full electric e di 26.450 euro per l’ibrida. Stellantis, poi, mette a disposizione promozioni e finanziamenti che possono a loro volta ammortizzare l’investimento e rendere ancora più accessibili questi modelli. La Avenger, dunque, è una vera regina della convenienza.

Gestione cookie