Sono sempre più elevati gli sconti per certi scooter e ora ce ne sono alcuni che vanno al di sopra anche del 40%.
Gli scooter sono dei mezzi ormai sempre più richiesti sul mercato internazionale, con la Yamaha che da sempre è uno dei marchi che ha saputo raccogliere i maggiori successi in questo settore. Un marchio leggendario quello di Iwata, con le vendite che sono sempre in netto aumento e dunque non mancano anche gli sconti che sono ben apprezzati dai clienti.
Non mancano i miglioramenti anche per quanto riguarda gli scooter elettrici, anche se questi modelli non stanno ottenendo il successo sperato. Di sicuro stanno vendendo di più rispetto alle moto, con queste che invece per il momento vedono di fatto il loro mercato fermo. Gli scooter elettrici sono però delle eccellenti alternative alle e-Bike e ai monopattini elettrici.
La Yamaha ha dimostrato dunque di aver dato vita a degli scooter favolosi e a impatto zero, con uno di quelli più noti che è senza ombra dubbio la Neo’s. Una due ruote comoda da utilizzare e con delle ottime caratteristiche e che ora la si può acquistare anche con degli sconti davvero eccezionali e inattesi.
Yamaha Neo’s: che bomba questo scooter
Con la Neo’s siamo di fronte a uno scooter di eccellente caratura, con le dimensioni che evidenziano un modello che si presenta con una lunghezza da 188 cm, una larghezza da 70 cm e un’altezza da 112 cm, con un peso complessivo che è di 90 kg. Il motore che monta internamente è a impatto zero e ha modo di erogare così un massimo di 2,3 kW di potenza, ovvero il corrispettivo di 3,4 cavalli.
Uno scooter dunque ecologico e al passo con i tempi, con il prezzo che risulta anche molto vantaggioso, visto come parta solo da 2999 Euro, ma ora c’è modo anche di abbattere ancora di più il costo. Sarò possibile infatti richiedere l’Ecobonus nazionale che sarà del 40% nel momento in cui vi sarà modo anche di rottamare una moto che possa essere al massimo Euro3.
Nel caso in cui invece non si disponesse di uno di questi modelli, ecco allora che la Yamaha Neo’s vedrà ridotto il proprio prezzo del 30%. Il finanziamento inoltre è molto vantaggioso, visto come si pagheranno solo 69 Euro al mese, con un TAN del 2,99%. Una Yamaha Neo’s dunque al passo con i tempi e di eccellente caratura, con molti clienti che non vedono davvero l’ora di poter guidare uno scooter elettrico del genere.