Sconti incredibili e senza pari in KTM: per il mese di aprile la promo è pazzesca! Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Sconti incredibili per questo mese di aprile in KTM. La nota Casa ha pensato al benessere dei propri clienti e, con l’arrivo della primavera, ci sono anche offerte irrinunciabili. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere, quali modelli sono coinvolti e come si può procedere.
L’arrivo della primavera stuzzica la voglia dei motociclisti di sentirsi liberi e di sfruttare al massimo le belle giornate, per delle gite fuori porta o per i motivi più disparati. I weekend diventano occasioni di svago perfette e KTM vuole in questo senso dare una spinta importante alla voglia di acquistare un nuovo modello da aggiungere al proprio garage. O magari il primo modello in assoluto di due ruote per qualcuno che si sta avvicinando a questo mondo.
KTM ha infatti pensato all’iniziativa ‘Tax Free’, ovvero a un’iniziativa per far risparmiare ai propri clienti sull’IVA della RC 125 e della RC 390. Per i modelli realizzati e messi sul mercato tra il 2023 e il 2024. Più sale la cilindrata e più il risparmio si fa notevole. Ecco tutti i dettagli.
Nel dettaglio l’iniziativa riguarda i modelli sportivi di media cilindrata così come di cilindrata maggiore. Appunto sotto la luce dei riflettori finiscono la RC 125 e la RC 390 che fino al 30 aprile, in tutti i concessionari del marchio che aderiranno all’iniziativa, si potrà approfittare di uno sconto del 22% sul prezzo di listino di queste moto nello specifico.
Vediamo qualche esempio nel dettaglio. Per la RC 125 del 2023 si risparmia fino a 1.109,02 euro, per la RC 125 GP sempre del 2023 si sale a un risparmio di 1.127,05 euro. Mentre sulla RC 125 del 2024 si arriva a risparmiare fino a 1.114,43 euro.
Come specifiche queste due moto, in base alla differente cilindrata, fanno sul serio. I modelli di 125 cm³ hanno infatti una potenza massima che arriva a 11 kW con 15 CV e una coppia di 12 Nm. Ovviamente si sale nei modelli da 390 cm³ perché qui si arriva a parlare di a 32 kW con 43,5 CV e la coppia sale a 37 Nm. Tutte hanno motori monocilindrici a quattro tempi. Non resta che correre e approfittarne in questo mese prima della scadenza.