Un vero colosso delle moto ha deciso di fare un grande regalo ai propri clienti: pioggia di sconti in arrivo
Tempo di sconti e offerte per i grandi marchi del mondo dei motori. Non fa eccezione un vero colosso delle moto, che ha deciso di fare felici i propri clienti con un regalo di grandissimo valore. Per festeggiare l’inizio della primavera e l’avvicinarsi della stagione più calda, quella in cui le gite fuori porta con la propria moto sono all’ordine del giorno, una nota azienda ha deciso di lanciare un’iniziativa che prevede sconti, ricambi gratuiti e in generale un enorme risparmio per i propri clienti.
La sicurezza non è mai troppa, specialmente quando ci si mette al manubrio della propria moto. Anche per questo motivo un noto colosso dei motori italiano ha deciso di proporre quest’anno un’iniziativa importante che permetterà a chiunque abbia una moto prodotta dall’azienda a partire da gennaio 2018 di godere di sconti e vantaggi unici.
Un modo come un altro non solo per fidelizzare i clienti, ma anche per fargli conoscere il mondo dell’assistenza ufficiale collegata a questa azienda storica, dalla grande tradizione e sempre in prima fila per garantire ai propri appassionati il massimo del divertimento, della sicurezza e anche del risparmio.
Regalo incredibile per tutti i clienti: il colosso delle moto promette sconti e ricambi gratuiti
A lanciarsi in questa avventura è stata MV Augusta. L’azienda di Varese ha presentato in questi giorni la campagna We Care, in collaborazione con la propria rete di concessionari e Service Point ufficiali. Una campagna che riguarda tutti i possessori di motociclette MV Augusta prodotte dal gennaio 2018.
In cosa consiste? Semplicemente in un check gratuito della propria amatissima due ruote, per poter capire quale sia il suo stato di salute in vista della bella stagione, e di uno sconto del 20% su ricambi e parti originali.
Partecipare all’iniziativa è semplice. Basta registrarsi sul sito ufficiale e compilare un form per ricevere il voucher di conferma. Quest’ultimo potrà essere utilizzato per prenotare una vista presso il Service Point o la concessionaria ufficiale più vicina. Il check più nello specifico, comprende una serie di controlli completa, da quelli riguardanti batteria e pneumatici, ai livelli dell’olio, del liquido freni, la lubrificazione della catena, la regolazione dei fari, il controllo dei cuscinetti, dello stato delle pastiglie, dei serraggi e così via.
Qualora dal controllo dovesse emergere qualche problema, grazie al voucher We Care ogni cliente potrà godere di uno sconto del 20% sui ricambi originali. Rientrano nell’offerta: batterie, pastiglie dei freni, filtri olio, aria e benzina, guarnizione D24-D16, candele accensione, silent block posteriore, flangia posteriore e cuscinetti ruota.
Il voucher può essere richiesto online fino al 31 maggio 2024, mentre la prenotazione di un appuntamento può avvenire entro un periodo di tempo determinato: 60 giorni e non oltre dal momento dell’emissione del voucher stesso. Se hai voglia di controllare la tua moto, ti conviene quindi affrettarti: potrebbe essere un guadagno per la tua salute e anche per le tue tasche.