Royal Enfield ha optato per un nuovo cambiamento: rivoluzione totale

La Royal Enfield lancia una clamorosa innovazione, facendo partire una rivoluzione totale nel mondo delle moto.

L’India sta diventando sempre di più un punto di riferimento nel mondo delle moto, con le Royal Enfield che in questi anni si sono fatte sempre più popolari. Siamo di fronte infatti a delle due ruote di eccellente livello, con il loro stile e il loro fascino che sta conquistando tutta l’Europa, visto come il numero di vendite è sempre più in costante aumento.

Royal Enfield
Royal Enfield (nextmoto.it)

Una delle caratteristiche che sta permettendo alle Royal Enfield di spopolare sta nel fatto che sono in grado di garantire un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo. Da un lato ci sono delle moto che si presentano in modo dominante su strada, con un design che in certi versi ricorda molto le Harley Davidson, ma dall’altro il loro prezzo è ben minore.

Dunque non deve sorprendere se sono sempre di più coloro che decidono di mettervi le mani sopra, con la Royal Enfield che non vuole però rimanere ferma nei suoi progetti. Ecco dunque come mai la Interceptor 650 sta per subire dei grandi cambiamenti, con questo modello che ora diventerà ancora più apprezzato dai clienti.

Royal Enfield Interceptor 650: ecco come cambia

Con la Interceptor 650, la Royal Enfield ha saputo dare vita a una moto di ottima caratura, con questa che si mostra con una lunghezza da 212 cm, una larghezza da 75 cm e un’altezza da 107 cm, con un peso complessivo che è di 212 kg. Niente male anche il motore che monta internamente, con questi che è un bicilindrico da 648 di cilindrata.

Royal Enfield Interceptor 650
Royal Enfield Interceptor 650 (Royal Enfield Press Media – nextmoto.it)

In questo modo la moto in questione ha modo di erogare un massimo di 47,5 cavalli, il che la rende perfetta per essere guidata anche da coloro che hanno solo la Patente A2. Ora però la casa indiana ha in progetto altri grandi cambiamenti, con i più importanti che riguardano l’ambito tecnologico, tanto è vero che vi saranno delle luci a LED nel fanale posteriore e per gli indicatori di direzione.

Non è ancora chiaro quando la Royal Enfield riuscirà a lanciare sul mercato questa nuova versione della Interceptor 650, ma per qualcuno non è da escludere il fatto che sarà una delle grandi innovazioni che saranno presentate in quel di EICMA. Un grande evento che catalizzerà come sempre l’attenzione del mondo delle moto e con la Royal Enfield che avrà ancora una volta un ruolo di primaria importanza.

Gestione cookie