Rose Villain accende i fan: quanta passione nell’ultimo scatto con la sua nuova fiamma

Rose Villain incanta tutti: la cantante accende tutti i fan con l’ultimo scatto, ecco la nuova fiamma

Rose Villain in primo piano
Rose Villain accende i fan: quanta passione nell’ultimo scatto con la sua nuova fiamma (screen Instagram) – Nextmoto

Da “Click boom!” a “Fuorilegge” il passo è stato breve. Due edizioni consecutive al Festival di Sanremo, due successi enormi con vere e proprie hit che hanno fatto cantare l’Italia intera. Il riferimento non può non andare a Rose Villain, l’artista che negli ultimi due anni sta conquistando i palcoscenici italiani e sta guadagnando la fama tanto ambita.

Eppure ha iniziato la sua carriera nel 2016 anche se solo negli ultimi anni si è imposta al grande publico. Cantante ma non solo, perché la Villain è stata protagonista di una Serie Tv andata in onda su Netflix in cui veste i panni di un giudice accanto a Fabri Fibra e Geolier. Il nome? La Nuova Scena.

Insomma, una carriera che sta andando davvero a gonfie vele, con la cantante che ha già conquistato diversi dischi di platino (3 solo per il singolo Click boom!) oltre a tanti dischi d’oro, come quello ricevuto per il singolo Fuorilegge.

Rose Villain e le moto: che passione!

Rose Villain è sempre più apprezzata dal pubblico italiano ma si sta mettendo in mostra anche per un’altra passione, quella per le due ruote. D’altronde in diversi video clip appare in sella alle moto, tutte di diversi segmenti; due ruote che appaiono anche sui suoi profili social a dimostrazione di come la sua sia una vera e propria passione.

Rose Villain in sella alla moto per Radio vega
Rose Villain e le moto: che passione! (screen Instagram) – Nextmoto

E l’amore di Rose Villain per le moto non poteva non parlarla a diventare brand ambassador di uno dei marchi più prestigiosi del panorama internazionale, Moto Guzzi. E così ha scelto la V7 Sport, moto presentata ad EICMA 2024. Lo stile della V7 Sport ha attratto come una calamita la cantante, forse colpita anche da un’evoluzione della due ruote sempre nel segno della tradizione. E così la moto è un mix tra passato e futuro che la rende sempre attuale e quindi al passo con i tempi.

Come detto, sui social è apparsa in diverse immagini con moto differenti, spesso anche di categorie diverse. Nel 2024 fu protagonista di uno spiacevole episodio, il furto della BMW R nineT nel cuore di Milano. Fortunatamente, anche grazie all’aiuto di tutti i suoi fan, la moto fu poi ritrovata.

Non solo “brutte notizie”, però, per la Villain. In sella ad una moto è apparsa anche per il lancio del suo ultimo disco “Radio Vega”: per la grande occasione la due ruote scelta era una R6.

Gestione cookie