Lavorare per Rolls Royce non è più un sogno. Basta seguire questi semplici passi e si può essere assunti in un batter d’occhio.
Sono diverse le persone interessate all’opportunità lavorativa messa a disposizione da parte della Rolls Royce. Inviare la candidatura è semplicissimo, basta seguire pochi passi per poter avere la possibilità di esser selezionati da parte dell’ufficio risorse umane. A breve scadrà l’offerta, quindi meglio affrettarsi per non perdere un’occasione più unica che rara.
Sono diverse le posizioni aperte e adatte a vari tipi di profili e, nel caso in cui si venisse selezionati, allora si potrebbe vivere un’esperienza molto formativa. Di fatti, chi riuscirà a superare i primi step, allora avrà la possibilità di essere affiancato dai massimi esperti del settore automobilistico.
Lavorare per la Rolls Royce vorrebbe dire acquisire delle competenze eccellenti, visto che parliamo di un’azienda iconica nel mondo delle auto di lusso e che è stata capace nel tempo di poter fare la storia del comparto. Il prestigioso marchio britannico da la possibilità, sin dal 2006, a giovani laureati di poter acquisire un bagaglio formativo da primi della classe. Certamente, una volta inserita tale esperienza sul curriculum l’attrattiva per le aziende, nel caso in cui si inviasse loro una candidatura, potrebbe essere davvero molto alta.
Rolls Royce, il lavoro che hai sempre sognato
Sono varie le opportunità lavorative messe a disposizione da parte della Rolls Royce. In particolar modo, però, si tratta di acquisire un’esperienza di formazione pratica in vari reparti e funzioni di tutta l’azienda. C’è da affrettarsi, però, a inviare la candidatura, poiché l’offerta scadrà il 2 marzo 2025. Il contratto che verrà stipulato da parte dell’azienda sarà quello di apprendistato e le qualifiche che si acquisiranno saranno riconosciute a livello nazionale.
Il programma in questione si chiama Rolls-Royce Future Talent e include al suo interno dei tirocini e dei collocamenti per diversi laureati. Il numero di domande è elevatissimo, da come fa sapere l’azienda, e la ricerca spazia su ogni dipartimento che la compone. Si va dal centro per le finiture degli interni fino alla pelletteria, ma c’è spazio anche nelle aree di ingegneria dei veicoli.
Per poter esser selezionati basterà compilare un modulo di domanda online, il quale sarà seguito da un colloquio video introduttivo. Le domande che verranno svolte durante i colloqui sono state preregistrate da parte degli attuali apprendisti. La fase finale della selezione riguarderà l’Assessment Center, il quale avrà luogo entro la fine di aprile 2025. Il tirocinio finale, invece, si svolgerà all’incirca durante il mese di agosto ed è uno dei più “prestigiosi e rispettati in tutto il Regno Unito”, fa sapere il Director of Human Resources di Rolls-Royce Motor Cars Mark Adams (Fonte: Formulapassion.it).