In sella a uno dei suoi bolidi. La passione di Roberta Bruzzone non conosce limiti né problemi di chilometri da percorrere
Ospite in tv, chiamata spesso a dire la sua su tanti casi di cronaca con la consueta professionalità e competenza, Roberta Bruzzone è sempre in prima linea nel commentare vicende di attualità che calamitano l’attenzione del pubblico.
Laureata in Psicologia Clinica all’Università degli Studi di Torino e la tesi ovviamente in ambito criminologico. Psicologa forense, quindi, è salita alla ribalta dei media all’epoca dei fatti del delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri. Da allora è una presenza fissa in tv, quando c’è da approfondire le dinamiche e i risvolti di fatti di cronaca nera come – solo per citare i più recenti – il caso della piccola Kate scomparsa a Firenze o il terribile incidente stradale di Casal Palocco.
Non solo lavoro e tv per Bruzzone. La criminologa, infatti, ha anche un’altra grande passione che non ha mai nascosto, quella per le moto. Spesso l’abbiamo vista sui social in sella a bolidi bellissimi. Anche in televisione ha spesso parlato di quanto amasse le due ruote, passione ribadita pure in interviste pubblicate su siti e testate di settore.
Un’ulteriore conferma arriva sempre dai suoi profili social, in questo specifico caso Twitter. La Bruzzone si è fatta immortalare in sella alla sua Harley Davidson Sportster 1250, con la quale ha partecipato al raduno Harley di Budapest. Nella capitala ungherese è andata in scena un raduno di quattro giorni, dal 22 al 25 giugno, per i 120 anni della casa statunitense.
Dieci anni fa, per 110 anni di Harley, invece fu scelta Roma. Le iniziative più importanti si sono concentrate alla Puskás Aréna Park, lo stadio della città. Presenti tutte i modelli attuali della Casa e quella della LiveWire, la sua versione elettrica. C’erano anche i modelli storici del marchio, oltre a quelli da far provare a tutti i motociclisti che si sono recati in Ungheria.
Presente anche la musica dal vivo, con i Wolfmother e i The Darkness, che si sono esibiti dal vivo. E tra i tanti partecipanti al raduno, come detto, c’era Roberta Bruzzone grande amante delle moto. Compresa la mitica Harley, come dimostra la foto accompagnata da una didascalia inequivocabile: “Ride hard or stay home”.
La Bruzzone ha pubblicato sui social anche altre foto della sua presenza a Budapest. Una breve ma coinvolgente tre giorni prima di tornare in Tv.