Richiamo Honda Deauville – Motore shut down improvviso

Honda Deauville 700

La casa motociclistica alata ha segnalato un importante richiamo per la Honda Deauville, a causa di un’ anomalia relativa al motore, ossia una spegnimento improvviso dello stesso, a causa di una malfunction di un sensore montato sulla motocicletta.

La Honda ha lanciato una campagna di richiamo per uno stock di 207 moto Honda Deauville prodotte in un arco temporale di 2 mesi, che va da gennaio a febbraio 2008, a causa di una difettosità sostanziale.
 
E’ stata riscontrata, infatti, una criticità elettronica e meccanica: è possibile, infatti, che vi sia uno spegnimento anomalo e improvviso del motore causato dal sensore di inclinazione della motocicletta, che non sarebbe stato montato nel modo corretto.
 
I numeri di telaio interessati dal richiamo sono quelli contìpresi tra TMRC52A 8E020001 e VTMRC52A 8E020360, per quanti ricguarda la versione base, e tra VTMRC52B 8E020005 e VTMRC52B 8E022884, per la versione con l’Abs.
 
Si raccomanda, dunque, a tutti i possessori di queste moto, di recarsi quanto prima da un concessionario Honda per la verifica del serraggio del sensore.
 

Gestione cookie