L’RC Moto è necessaria per l’utilizzo di un qualsivoglia tipo di motocicletta, ecco perché oggi parleremo di una polizza molto economica.
L’assicurazione è di prioritaria importanza per praticamente tutti i motociclisti. Se si vuole utilizzare una due ruote, infatti, non ci si può esimere dal mantenimento, possesso e pagamento della polizza assicurativa. Non è l’unico fattore necessario, ma in ogni caso si tratta sicuramente di una di quelle imposizioni alle quali non si può dire proprio di no.
Certo è che, però, allo stesso tempo non è assolutamente sbagliato puntare su un’assicurazione meno costosa. E dato che siamo ormai giunti all’interno del mese di Natale, beh, non ci resta altro da fare che scoprire le migliori offerte in assoluto.
E’ sicuramente un buon modo per farsi un ‘regalo’, soprattutto per chi intende utilizzare una motocicletta o uno scooter il più tempo possibile. Approfondiamo la questione nelle prossime righe.
RC Moto, che prezzi: l’offerta è ghiotta
Buone notizie per quanto riguarda l’RC Moto. Ci sono alcune offerte davvero interessantissime per quanto riguarda le due ruote. Sono le seguenti:
- Genertel;
- ConTe.it;
- Quixa.
GENERTEL: è rintracciabile a Muggia in Provincia di Trieste. Stando al preventivo, viene proposto un prezzo di 113,27 euro per un anno di contratto. La polizza in questione applica una formula di guida esperta e consente l’utilizzo dell’automobile a tutti i patentati maggiori di 25 anni – e che abbiano conseguito la patente da più di 2 anni -, in più se al momento del sinistro si trova alla guida un patenta con età non autorizzata, viene applicata una franchigia di 35o euro. Il contratto offre copertura dei danni a terzi in consegunza di incendio o scoppio del veicolo entro il 3% del massimale.