Honda lancia lo scooter che piace tanto agli italiani ad un prezzo davvero imperdibile: gennaio è il mese giusto per approfittarne.
L’Italia è un paese ricchissimo quando si parla di eccellenze motoristiche. Il territorio dello Stivale presenta numerose aziende che producono veicoli a motore di grande prestigio, veri e propri punti di riferimento per il mercato internazionale. Basti solo pensare al mondo delle due ruote, da Ducati ad Aprilia, passando per Piaggio, Moto Guzzi e tante altre.
Ma non manca ai cittadini italiani la passione e la curiosità per l’estremo oriente, soprattutto quando si parla di moto. Infatti sono tanti coloro che prediligono investire su mezzi esteri, provenienti dal Giappone ad esempio, piuttosto che su brand nostrani. Honda ad esempio è un marchio di livello globale che anche alle nostre latitudini vanta moltissimi appassionati, che preferiscono puntare sul marchio di Tokyo.
Moto sportive, da competizione, stradali ma anche i più comuni scooter. Honda produce praticamente di tutto in ambito due ruote, e proprio una moto urban è al centro di una promozione che rischia seriamente di far accrescere l’interesse e la stima della clientela italiana nei confronti del marchio nipponico.
Honda SH125/150i scontata fino a fine gennaio: ecco i dettagli della promozione
Chi deve viaggiare in città, divincolandosi dal traffico di tutti i giorni ed evitando la ricerca spasmodica di un parcheggio, predilige dunque un comodo scooter per potersi muovere liberamente. Tra i ‘must’ degli appassionati non si può non citare la gamma SH di Honda, una serie di moto urbane che hanno visto diverse generazioni alternarsi.
Nel 2020 è stata lanciata la settima versione di SH nelle motorizzazioni 125i e 150i. Tra i segni di discontinuità rispetto alle versioni precedenti questo scooter Honda ha presentato da subito un Display completamente digitale ed un nuovo motore capace di consumare ancora meno. In questa ultima versione viene implementata la apertura keyless anche per il bauletto posteriore e sparisce il vano portaoggetti aggiuntivo dietro lo scudo anteriore.
Proprio questi modelli Honda sono al centro di una promozione in concessionaria, uno sconto valido per tutto il mese di gennaio. Per ottenerlo si deve sottoscrivere il finanziamento Tasso Easy in 36 rate da 70,16 euro al mese con anticipo. La prima rata dopo i trenta giorni e prezzo finale di 2.611,09 euro. Una bella occasione per acquistare uno scooter dal valore tradizionale ma dall’anima più sportiva e dinamica. Il tutto come detto entro il 31 di gennaio prossimo.