Rata irrisoria e promo agevolata: Vespa ora è quasi in regalo, Piaggio spazza via le rivali

La Vespa fa sognare i clienti con una serie di offerte che permettono di acquistare in modo molto vantaggioso diversi modelli.

Ormai risulta essere sempre più in crescita il settore degli scooter e lo si vede perfettamente anche da come sta lavorando la Piaggio. Il colosso italiano è uno dei più grandi marchi che abbiano mai operato nel settore delle due ruote cittadine, con la Vespa che forse è il suo più grande capolavoro.

Vespa Primavera Sprint occasioni
Rata irrisoria e promo agevolata: Vespa ora è quasi in regalo, Piaggio spazza via le rivali (nextmoto.it)

Un modello talmente straordinario che negli anni ha dimostrato anche di poter alzare ulteriormente l’asticella, diventando così di fatto un marchio parallelo e indipendente rispetto al resto della Piaggio. Allo stesso tempo però si devono fare anche i conti con diverse aziende in fase di sviluppo in questi anni, con Honda che per esempio domina il settore con la gamma SH.

La casa giapponese è quella che attualmente è il principale punto di riferimento nel settore, per questo motivo è bene che anche Vespa dia vita a una serie di occasioni che permettano così ai clienti di poter ammirare con maggiore interesse anche le proposte della casa italiana e saranno molti coloro che ora ne vorranno una.

Vespa Primavera e non solo: che offerte

La Vespa ha deciso di dare vita a una serie di grandi offerte che riguardano diversi modelli della gamma attuale, partendo per esempio dalla Primavera. In questo caso siamo di fronte a uno scooter che si presenta con un finanziamento che è davvero molto vantaggioso, visto come si potranno pagare delle rate da 89 euro al mese per tre anni.

Vespa Primavera Sprint occasioni
Vespa Primavera e non solo: che offerte (Vespa Press Media – nextmoto.it)

Gli interessi in questo caso saranno del 5,99% per il TAN e del 9,11% per il TAEG e al termine di questo periodo il cliente avrà modo di scegliere se tenere lo scooter e riscattarlo oppure restituirlo. Tra le varie opzioni che presenta la Vespa non si deve di certo dimenticare anche la gamma GTS, con questa che prevede invece delle rate da 126 Euro, con TAN del 5,9% e TAEG dell’8,24%.

Sulla stessa falsariga della Primavera invece c’è la Sprint, altro modello molto apprezzato che però ha un tasso di interesse lievemente diverso. Le rate saranno sempre da 89 Euro con TAN del 5,99%, ma il TAEG sarà del 9,04%. La Vespa propone una serie di grandi occasioni e ora le vendite sono destinate ad aumentare.

Gestione cookie