Racing Kit 2009 Triumph Daytona 675

[galleria id=”598″]

Buone novità dal mondo Triumph. La casa americana ha, infatti, rilasciato una folta serie di parti speciali per la nuova Triumph Daytona 675 in versione 2009.

Abbiamo già parlato più volte della nuova Triumph Daytona 675 in versione 2009, mostrandovi anche il test della nuova creatura sportiva della casa a stelle e strisce.
 
La triumph punta molto sulla nuova nata: del resto, tanti sono gli “aficionados” in tutto il mondo e la Triumph non si può permettere passi falsi. Cosa che la casa motociclistica non ha fatto.
La “nuova Daytona” è un gioiellino maneggevole e grintoso e già apprezzatissimo non solo dall’ entourage più stretto, ma anche da molti appassionati delle due ruote anche lontani da quel genere di motocicletta.
 
Nell’ ottica di coccololare sempre di più i propri clienti e di dare un prodotto con sempre maggiori prestazioni, ecco le nuove parti “hop up” disponibili per la Triumph Daytona 675.
Le novità vanno dal motore alla ECU, fino allo scarico, in un “Racing Kit” ottimo e pensato fin nei minimi particolari.
 
Di sicuro, una delle parti più interessanti è l’unità di controllo programmabile ECU. Rinominata per l’ occasione “Triumph Race Calibration Software”, permette agli utenti di collegare l’ecu ad un PC e quindi di modificare le sue impostazioni di lavorare con propri equipaggiamenti.
 
Le caratteristiche includono:
 
• Mappatura carburante completamente programmabile (500rpm
incrementi, per i singoli cilindri).
• Mappatura accensione completamente programmabile.
• Mappe commutabili “bagnato e asciutto”.
• Regolazione pit lane speed limiter e speedo calibration.
• Regolazione quickshifter cut duration (regolabile a basso, medio e alto RPM)
• Regolazione limitatore di giri fino a 15.000 giri / min.
• Nuove strategie software per migliorare la throttle progression.
• Ottimizzazione del software in pista.
• Possibilità di salvare più mappe all’interno della memoria del PC.
 
Impressionante, anche questa volta, la cura dei dettagli e la tecnologia impiegata per realizzare un kit che, a questo punto, diventa imperdibile per i bikers della Daytona.
 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie