Questo casco jet Italiano sarà vendutissimo: tutto carbonio a un prezzo accessibile

Questo casco jet è realizzato in Italia ed è composto interamente di carbonio. Ecco quanto costa, il prezzo aiuterà a renderlo uno dei più venduti sul mercato: tutto svelato

La sicurezza prima di tutto, in particolare per chi va in moto o in scooter. Senza patente e senza casco è illegale montare in sella alla propria due ruote, pertanto non fatevi trovare in fallo. Anche perché sul mercato c’è realmente l’imbarazzo della scelta: ormai ci sono caschi adatti a qualsiasi taglia e a qualsiasi tasca. Il tutto senza mai compromettere il ruolo di protezione e di salva-vita che questi oggetti garantiscono.

Nuovo casco jet Caberg
Ecco il casco che dominerà il mercato… – nextmoto.it

Ne sa qualcosa il brand italianissimo Caberg, che nella propria gamma può contare modelli perfetti per qualsiasi sia il vostro rapporto con le due ruote. Dai caschi integrali top di gamma, sino ai caschi jet adatti e fruibili da chi vive la propria moto o il proprio scooter come principale soluzione per la mobilità urbana. Per quanto non ineccepibili dal punto di vista della copertura, i caschi jet rappresentano una valida soluzione per i centauri che cercano un oggetto sicuro, ma comunque comodo per la guida di tutti i giorni.

Caberg, occhio al nuovo casco jet: tutto in carbonio, il prezzo non è per pochi

E allora, massima attenzione al nuovissimo Caberg Flyon II: il casco jet con visiera integrale che rappresenta una delle ultime soluzioni dell’apprezzato brand italiano. Comodo e versatile, si tratta di uno dei caschi jet più sicuri della gamma Caberg e di conseguenza di uno dei caschi jet più sicuri sul mercato. Il tutto, corrispondendo alle ultime norme sulla sicurezza ECE R22.06. Seppur dotati di visierino anti-sole, il Flyon II è un casco molto comodo da utilizzare anche se siete fruitori di occhiali: siano questi da vista o da sole, in base alla vostra necessità o vanità di indossarli.

Nuovo casco jet Caberg
Caberg Flyon II, il nuovo casco jet interamente in carbonio (Caberg Press Media) nextmoto.it

Traspirante e morbido, il tessuto interno della calotta è completamente lavabile. Ed è una buona notizia anche per chi fa utilizzo di interfoni e di kit Bluetooth, visto che il casco è costruito in maniera apposita da ospitarne uno senza problemi. Attualmente, il Caberg Flyon II è disponibile in due versioni. La prima è quella base, con la calotta disponibile in diverse colorazioni e realizzata nella classica fibra di vetro. La seconda, invece, è la versione premium, con il casco interamente realizzato in fibra di carbonio. Rispettivamente, il costo è di 259.99 euro e di 369.99 euro: cifre non certo proibitive, che aiuteranno questo nuovissimo Caberg ad essere uno dei più venduti sul mercato.

Gestione cookie