Queste quattro moto sono davvero per tutte le tasche, nemmeno uno scooter costa così poco: se la giocano con tutte le big

Grandi novità sul mercato delle moto, considerando come ora ci siano queste novità che si presentano adatte a tutti anche per il prezzo.

Negli ultimi anni sono sempre di più le aziende che hanno dimostrato di sapersi mettere in luce per la progettazione di eccellenti moto, con alcune realtà che si sono messe in mostra in modo particolare. La Cina è indubbiamente la nazione che più di tutte ha saputo riscuotere un grande successo.

Moto
Quattro moto per tutti (nextmoto.it)

Sono diverse le motivazioni che le hanno permesso di essere così tanto apprezzata dai clienti, considerando infatti come i prezzi di vendita sono molto vantaggiosi e inoltre la qualità è alla base del progetto. Non dimentichiamo poi come le moto del momento sia le enduro stradali, dunque puntare su questi modelli significa andare quasi a colpo sicuro.

Lo si vede anche dal fatto che il mercato vede dominare la Benelli TRK 702 e alle sue spalle si stanziano la BMW R 1300 GS e la Honda Africa Twin. Non sono però solo queste le enduro stradali che hanno dimostrato di saper raccogliere grandi successi sul mercato, tanto è vero che ci sono delle varianti davvero molto economiche.

CFMoto e non solo: le enduro per tutti

Non si può di certo non tenere in considerazione la CFMoto 700MT ADV quando si parla di maxi enduro a buon prezzo. La casa cinese si è messa in mostra per essere l’ideale per percorrere lunghi viaggi, con manopole e sella riscaldabile, con il motore che monta al proprio interno che è un bicilindrico da 693 di cilindrata e con erogazione da 68 cavalli.

CFMoto 700MT ADV
CFMoto 700MT ADV (CFMoto Press Media – nextmoto.it)

Il prezzo è di soli 6690 Euro, ma non è l’unica cinese a far sognare. Lo si vede anche con la QJ Motor SRT 600 SX, con questa che addirittura si stanzia su di una base minima di soli 5540 Euro. In questo caso il motore è un bicilindrico da 554 di cilindrata e con erogazione da 56 cavalli.

Sempre alla Cina sta spopolando in modo evidente anche la Voge, con la novità che è legata alla Valico625DSX, con questa enduro  che si presenta con un motore da 63 cavalli e un costo da soli 6390 Euro. Non è cinese la Moto Morini, ma fa comunque parte del gruppo Zhongneng Vehicles, e la sua X-Cape 700 sta raccogliendo grandi consensi, con il prezzo che in questo caso cresce leggermente, ma i 7190 Euro sono assolutamente più che giustificati per il valore della moto.

Gestione cookie