Sul mercato arrivano delle moto che faranno impazzire soprattutto i più giovani! Il 2024 si sta avvicinando e con esso anche la presentazione di questi modelli.
Il 2024 si sta prospettando come un anno ricco di grandi novità. C’è poi una Casa in particolare che ha voluto pensare anche ai più giovani. Per loro stanno arrivando soprattutto due modelli che promettono di essere un vero successo. Non si potrà non amarle.
I più giovani appassionati del mondo delle due ruote sono costantemente a caccia di modelli che possano fare al caso loro. La ricerca è quella di una moto semplice da guidare, non troppo pesante, adattata come cilindrata ma che non sia avara in termini di prestazioni.
Proprio pensando a queste esigenze ha allora lavorato la Betamotor con la produzione di due modelli che saranno disponibili sul mercato e quindi acquistabili nel 2024. Si tratta dell’Alp 4.0 e dell’Alp X, perfette sia per i percorsi urbani sia per quelli extra-urbani. Le premesse sono perciò quelle di un grande successo. Di seguito tutti i dettagli.
Betamotor, l’Alp 4.0 e l’Alp X pensano ai più giovani: ecco tutte le caratteristiche delle moto da off-road
La Betamotor si è nel tempo specializzata anche sulle moto perfette per l’off-road. E a questo si punta anche con l’Alp 4.0 e l’Alp X moto che sono al tempo stesso leggere, semplici da guidare e adatte a chi vuole imparare a guidare una due ruote o ai più giovani appassionati dal momento che si possono guidare anche con la patente A2. Il motore in entrambe è un 350 cm³ 4T creato insieme al marchio cinese Tayo Motorcycles. La potenza è di 35 CV a 9.500 giri/min. Il serbatoio contiene fino a 11 litri. Il telaio sarà perimetrale in acciaio.
L’Alp 4.0 è agile ed efficace sul fuoristrada, anche grazie alle sue ruote da 21 e 18”. Le gomme montate su di essa sono tassellate. Le colorazioni saranno in rosso e in bianco. L’Alp X appare invece più classica nel design ma ha ruote da 19 e 17 pollici e un faro LED rotondo (nell’altra appare come un triangolo rovesciato) sulla parte anteriore. È disponibile questa in due versioni di grigio ed è più adatta ai percorsi urbani. Al massimo può essere sfruttata su sterrati ma semplici. Le emissioni saranno Euro 5+.