Questa moto sportiva cinese è già l’incubo della concorrenza, soprattutto di Honda e Ducati! Ha tutto e costa la metà. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Ecco arrivata sul mercato una moto che è pazzesca, low cost e dalle prestazioni incredibili. Si tratta di una sportiva e il prezzo, per la categoria, fa davvero impazzire tutti gli appassionati. La concorrenza perciò per forza di cose trema davanti a questa Casa: ecco tutti i dettagli.
Dalla Cina arriva direttamente sul mercato italiano una vera e propria chicca. Questa moto promette difatti di sbaragliare il mercato, soprattutto con il prezzo. Si tratta di una sportiva, nello specifico stiamo parlando della Voge RR 660 S, che ha dell’incredibile.
Le prestazioni sono degne delle concorrenti, anche quelle più solide e affermate come Ducati o Honda per citarne due. Ma con il prezzo riesce a raggiungere cifre che nessun altro competitor ha mai proposto. Tra i modelli presentati in Cina, per questo 2024, e presto in arrivo anche in Europa e in Italia, la RR 660 S farà di sicuro impallidire le Case avversarie. Vediamo insieme le specifiche.
Vediamo allora insieme tutto ciò che c’è da scoprire di questa moto. La RR 660 S è appunto una sportiva di media cilindrata che monta un motore da quattro cilindri posti in linea che si raffredda a liquido. È inoltre a iniezione e a doppio albero a camme in testa (siglato Dohc) con ben 16 valvole. Per la Casa cinese si tratta del primo motore in assoluto che supera i 650cc di cilindrata (nello specifico parliamo di 663 cc) e che supera i due cilindri. La potenza massima di questa è di oltre 100 CV a a 13.000 giri/min.
Il peso è di 215 kg. Pazzesca è anche la capacità di accelerare, perché la Voge RR 660 S va da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi riuscendo a superare anche i 240 km/h! I freni sono Brembo e le sospensioni sono KYB. La forcella è a steli
rovesciati e il monoammortizzatore è sul posteriore. Anche per questa moto, come per tutte le altre di Voge, ci si aspetta un prezzo contenuto tra i 5mila e i 10mila euro massimo. Non resta che attendere il suo arrivo sul mercato europeo.