Grande occasione per una naked davvero da sogno, con lo stile e il costo di questa moto che fa sognare i clienti.
Le motociclette stanno vivendo un periodo d’oro in Italia, tanto è vero che non si sono mai viste così tante due ruote immatricolate nel Belpaese. Numeri che dunque sono la testimonianza di come i motori facciano parte della cultura italiana, con le motociclette che presentano tanti stili diversi, con le naked che sono molto richieste.
Sono tantissime le aziende di livello che ormai da molto tempo hanno deciso di produrre delle naked, con queste che mettono in evidenza diverse componenti interne della moto e sono eccezionali per coloro che adorano modificare e decorare la propria due ruote. Si è sempre alla ricerca della novità e questi sono gli anni del grande cambiamento motociclistico.
Si vede infatti come sono diverse le nuove realtà che stanno provando a entrare in modo sempre più deciso sul mercato internazionale. La Cina è una delle nazioni che ha capito come auto e motociclette siano determinanti per poter elevare sempre di più il proprio mercato e le proprie industrie, ma per farsi un nome servono grandi collaboratori.
Una delle realtà di punta dell’industria motociclistica cinese è sicuramente legata alla CFMoto, con questo colosso che da tempo è ormai in stretto contatto con la KTM. Questo ha fatto sì che potesse dare vita a una serie di moto di livello eccelso, con l’ultima naked della gamma che è una delle novità maggiormente attese su tutto il mercato internazionale.
Ecco che ancora una volta la CFMoto riesce a trovare il modo di far parlare di sé grazie al progetto ambizioso della 450NK. Siamo di fronte a una naked che si presenta con una dimensione di 199 cm di lunghezza, una larghezza di 81 cm e un’altezza di 113 cm, con il peso complessivo della moto che è di 155 kg.
La moto si presenta con un motore bicilindrico da 450 di cilindrata che eroga un massimo di 47 cavalli. In questo modo vi è un’ottima velocità di punta di 178 km/h, con i consumi che sono stanziati a circa 22 km con un litro. La moto in questione inoltre è una manna dal cielo per tutti coloro che sono muniti anche solo di patente A2, dato che la si può guidare anche solo con questo documento.
Questa però è una moto completa e che non è ottima solo per i giovani, ma anche per i guidatori maggiormente esperti. Presenta infatti un ottimo impianto frenante con un sistema ABS a doppio canale. Tra le varie funzioni vi è grande attenzione alla sicurezza, visto che è munito di Traction Control e anche di frizione anti slittamento.
La CFMoto 450NK monta un display TFT a colori da 5 pollici e ha la possibilità di connettersi tramite il Bluetooth al proprio smartphone. I vari aggiornamenti derivano dall’applicazione che si può comodamente installare sul telefono. Il costo di partenza di questa moto parte da 5490 Euro, un valore di mercato dunque ampiamente conveniente, il che testimonia come la CFMoto abbia le carte in regola per essere una delle grandi realtà motociclistiche.