Incredibile nuova moto sportiva, con questo colosso che ha dato vita a un bolide che ha un segreto davvero pazzesco.
Fin da quando si è giovanissimi, la maggior parte dei giovani non vedono l’ora di poter compiere i 14 anni in modo tale da poter avere la patente AM. In questo modo hanno la possibilità di dare il via alla pratica per i documenti validi per guidare uno scooter, con il primo mezzo motoristico che in qualche modo è il primo simbolo di libertà.
Le motociclette hanno dei processi ben diversi rispetto alle automobili, infatti non ce ne sarà una sola che vale per tutte le vetture, ma la potenza delle due ruote, impone anche un cambiamento del documento, passando alla A1 la A2 e infine quello A, che permette così di guidare tutti i modelli possibili.
Le sportive di solito sono proprio limitate unicamente a coloro che hanno questo documento, con coloro che hanno la Patente A2 che possono richiederla a 18 anni e per la patente A si devono aspettare almeno due anni. C’è però una moto che ora ha conquistato davvero tutti, con il design che è al passo con i tempi, così come il motore che è stato scelto.
Yadea Kemper RC: arriva la sportiva più attesa
Le moto elettriche non stanno ancora raccogliendo il successo sperato da molti, ma per fortuna sono sempre di più le nazioni che hanno deciso di puntare moltissimo su questi modelli. La Cina è lo Stato che più di tutte ha sviluppato questo ambito, con la Yadea che ora si presenta sul mercato con una bellissima Kemper RC.
Siamo di fronte a un modello che presenta una trazione centrale, con un motore che è da 54 cavalli, il che lo rende adatto anche a coloro che hanno solo la Patente A2, solo perché è elettrica, altrimenti sforerebbe. Da un punto di vista tecnico vi è una grandissima attenzione a ogni aspetto, partendo per esempio da un impianto frenante della leggendaria azienda bergamasca Brembo.
Tecnologicamente è molto avanzata come moto, tanto è vero che si presenta anche con un bellissimo display TFT a colori e sarà molto semplice potersi collegare al proprio smartphone. Non è ancora noto il prezzo con il quale sarà lanciato sul mercato, ma la Yadea è indubbiamente una delle aziende che si sta sviluppando maggiormente e dopo gli scooter ora ha pronta anche questa sportiva che ha colpito tutti quanti.