Questa+moto+ha+di+cinese+solo+il+prezzo%3A+qualit%C3%A0+da+top+di+gamma+e+che+potenza
nextmotoit
/articolo/questa-moto-ha-di-cinese-solo-il-prezzo-qualita-da-top-di-gamma-e-che-potenza/48813/amp/
Moto

Questa moto ha di cinese solo il prezzo: qualità da top di gamma e che potenza

La Cina rinnova sempre di più la propria gamma e lo fa con un modello eccezionale che è pronto a incantare il mondo.

Non ci sono più dubbi sul fatto che la Cina sia diventata una delle principali nazioni al mondo per quanto riguarda la qualità delle proprie moto, soprattutto per quanto concerne il rapporto tra la qualità e il prezzo. Lo si evince anche dai risultati eccezionali che la CFMoto ha ottenuto nel Mondiale Moto3, con il successo di David Alonso che ha permesso così di dare vita un successo davvero straordinario.

Moto Cina (nextmoto.it)

In ogni settore è ormai facile trovare delle moto cinesi che sono pronte per mettersi in evidenza con delle eccellenti, riuscendo soprattutto a farsi conoscere per un prezzo di partenza molto conveniente. Ora siamo ormai prossimi all’inizio di una nuova grande edizione di EICMA, dando modo di presentare le novità per il prossimo anno.

L’evento milanese è uno dei più attesi in tutto il mondo, con la CFMoto che sembra avere una grande idea, con il lancio di un nuovo modello che andrà ad arricchire ancora di più la già vasta gamma NK, con una serie di immagini che giungono dalla Cina e che evidenziano come sarà una moto in grado di farsi apprezzare in tutto il mondo.

CFMoto NK675: ecco come sarà la nuova roadster

Con la CFMoto siamo di fronte a un eccellente roadster adatta per tutti i percorsi e i tracciati, con il telaio che è montato su di esso che, vedendo le foto spia, sembra ricordare moltissimo quello che è utilizzato per la SR-R, un’altra grande novità che ha fatto la propria apparizione per la prima volta in occasione di un test sul Zhejiang Circuit.

CFMoto 675NK (Twitter – nextmoto.it)

A quanto pare la nuova roadster avrà modo di presentare al proprio interno un eccellente motore tricilindrico da 674 di cilindrata e che ha la possibilità così di erogare un massimo di 95 cavalli. Non mancano le migliori tecnologiche, dato come si evince la presenza anche di un display TFT a colori e con delle luci a LED.


Il peso dovrebbe essere sui 189 kg, con le varie novità tecniche che però saranno note solo fra qualche giorno. EICMA sarà ancora una volta l’evento che permetterà alla Cina di far conoscere al mondo intero le proprie innovazioni, con una serie di moto di ottima caratura e con la CFMoto 650NK che si presenta con una delle possibili novità in grado di spaccare il mercato per il 2025.