Questa moto cinese può essere la rivelazione del 2025: qualità assoluta al prezzo di uno scooter

In Cina sono nate tante nuove moto di eccellente caratura, ma ora arriva quella che sarà la rivelazione del 2025.

Non si può di certo negare il fatto che in questi anni abbiamo assistito a un continuo e costante aumento delle vendite per quanto riguarda le moto cinesi. Queste aziende hanno dimostrato di saper crescere come poche altre, tanto è vero che i dati del 2024 appena terminato evidenziano un loro continuo e costante miglioramento nelle vendite.

Moto Cina
Arriva la nuova moto cinese (nextmoto.it)

Possedere una di queste moto oggi significa avere tra le mani un modello di assoluta caratura e di grande affidabilità, con la QJ Motor che è tra i colossi che sta raccogliendo i maggiori risultati. Lo si vede grazie alla sua espansione in ogni settore, partendo da quello della naked che già attualmente è molto ricco.

La casa cinese dunque punta a vivere un 2025 ancora più soddisfacente rispetto agli anni passati, tanto è vero che ora sono in molti a voler conoscere da vicino la SRV 550. Un modello di eccellente caratura e che si mostra al mondo con uno stile e un’eleganza che è davvero unico nel proprio genere.

QJ Motor SRV 550: la naked moderna e vintage

Lo sviluppo della QJ Motor ha portato a dare vita alla SRV 550, una naked che si presenta con una lunghezza da 210 cm e una sella che si stanzia su di un’altezza di 79 cm. Il peso complessivo di questa due ruote è di 206 kg, con i due pneumatici che sono entrambi di 17 pollici e con il serbatoio che ha modo di contenere complessivamente 16 litri.

QJ Motor SRV 550
QJ Motor SRV 550 (QJ Motor Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 554 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 48 cavalli, dunque ciò permette anche a coloro che hanno solo la Patente A2 di poterla guidare. Lo stile è davvero eccezionale, considerando infatti come riesca a essere una perfetta via di mezzo tra il moderno e il vintage.

Una moto che risulta essere davvero molto comoda e pratica da guidare, con la stabilità che risulta uno dei suoi grandi punti di forza. Ottima anche la risposta della frenata, con questa che può essere anche molto decisa nel caso in cui ce ne fosse bisogno. La QJ Motor punta sulla qualità, ma anche su prezzi molto competitivi e lo si vede anche con la SRV 550, con questa naked che potrà così essere richiesta con una spesa di soli 5990 Euro.

Gestione cookie