In Asia stanno alzando sempre di più il livello delle loro moto, con questa due ruote che ha un costo davvero straordinario.
Le moto si stanno migliorando sensibilmente in questi anni, con tante nuove aziende che stanno dimostrando di sapersi inserire nel miglior modo possibile nel mercato internazionale. Per tanti anni l’Asia è stata associata prettamente al Giappone, con questa nazione che negli anni ha saputo dare vita ad alcuni dei più grandi marchi della storia.

Ora però c’è da fare il conto anche con una serie di eccellenti novità, come lo si evince per esempio con il caso della Cina. Sono tantissimi i colossi che si sono fatti strada in questi anni nel cuore degli appassionati, considerando soprattutto come siano delle moto che hanno saputo imporsi per qualità a basso costo.
Una delle loro grandi abilità è stata sicuramente quella di progettare dei modelli in grado di comprendere tutte le varie categorie. Ecco ora come è giunto il momento di fare i conti con la Tromox, un marchio che si sta facendo largo nel settore e che ha modo di garantire ai clienti l’assoluta efficienza della Ukko S.
Tromox Ukko S: ora a un prezzo imbattibile
Le naked sono delle soluzioni sempre molto gradite alla clientela e lo si vede perfettamente anche con il caso della Tromox Ukko S. Una moto che la si può ammirare con una lunghezza da 182 cm, una larghezza da 80 cm e un motore che è del tutto elettrico, il che la rende davvero rivoluzionaria.

La potenza è contenuta, dato che ha modo di erogare solo un massimo di 5,4 cavalli, ma ha la possibilità comunque di toccare i 93 km/h. Da un punto di vista estetico presenta delle caratteristiche sportive, con il telaio che è in acciaio e risulta essere una moto estremamente leggera e davvero molto maneggevole.
Il prezzo di partenza di questa moto sarebbe di 4189 per la versione S Lite e di 4919 Euro per la S, ma ora ci sono grandi novità. Si ha modo infatti di sfruttare un netto calo del costo grazie all’ecobonus del 30% per tutti i clienti e del 40% nel momento in cui si dovesse effettuare anche la rottamazione di un vecchio modello. Dunque si andrebbe così, senza rottamazione, a un prezzo di vendita che nel primo caso sarebbe di 3159 Euro e nel secondo di 3709, mentre con la rottamazione arriveremmo a 2816 Euro per la Ukko S Lite e di 3306 Euro per la Ukko S, un sensazionale affare da sogno.