Questa Ford è ridotta ad un catorcio: guardate come cambia tutto

Oggi vi parleremo di una Ford che ha rischiato di finire allo sfascio, ma in pochi minuti è cambiato tutto. Ecco i dettagli.

L’acquisto di un’auto è sempre una grande responsabilità, dal momento che un veicolo di proprietà andrebbe trattato come un figlio, come un qualcosa da cullare con grande attenzione. Tuttavia, ciò non accade sempre, e capita spesso che una vettura possa essere abbandonata senza motivi apparenti, lasciandola marcire nell’incuria per anni.

Questa Ford è ridotta ad un catorcio: guardate come cambia tutto
Ford – Nextmoto.it

Questo è il caso della vettura di cui vi stiamo per parlare, vale a dire una Ford F250 che non è stata lavata per ben 35 anni. Stiamo parlando di un periodo di tempo lunghissimo, nel quale questa vettura è rimasta a marcire nella sporcizia e nell’incuria. Di certo, un modello così di successo non meritava un destino simile, ma per fortuna, qualcuno l’ha trovata ed è riuscito a riportarla a nuovo.

Ford, ecco il primo lavaggio dopo 35 anni

Capita spesso di vedere auto di un certo livello che vengono del tutto dimenticate dai loro proprietari, e che finiscono allo sfascio senza troppi problemi. Per fortuna, la Ford F250 in questione è stata rinvenuta da un team di esperti, che è riuscito a donarle un futuro migliore. Nel video qui postato, caricato sul canale YouTube WD Detailing“, possiamo ammirare da vicino il veicolo della casa di Detroit che subisce il primo lavaggio dopo ben 35 anni di abbandono, un modo che gli ha permesso di tornare a girare per strada dopo tantissimi anni.

Gli addetti hanno trovato quest’auto in condizioni di totale degrado, con la polvere e la muffa che dominavano gli interni. Stessa cosa per la carrozzeria, così per la meccanica ed il motore, tant’è che l’auto non era assolutamente in grado di accendersi. A quel punto, il gioiellino della casa di Detroit è stato trainato all’interno dell’officina dei ragazzi del canale, che hanno costruito la loro carriera sui car wash di auto abbandonate. Ebbene, qui è iniziata una sorta di operazione chirurgica, dove l’auto è stata rimessa a nuovo.

Prima ci si è occupati degli interni, con i sedili che sono stati smontati per garantire una pulizia perfetta. In seguito, si passa al motore ed alla carrozzeria, con una serie di prodotti speciali che hanno fatto alla grande il loro dovere. A questo punto, ci teniamo a non svelarvi troppo, perché immagini di questo tipo meritano di essere osservate con i vostri occhi, e vi garantiamo che qui è stato fatto un vero e proprio miracolo.

Gestione cookie