Quando la popstar entrò alla Fashion Week in moto | Un momento storico e assurdo!

Durante la Fashion Week di pochi anni fa, una popstar entrò in scena in sella ad una moto. Le immagini fanno ancora scalpore

Gli attimi affascinanti sono rimasti nella storia del mondo dello spettacolo, vista l’ottima riuscita dell’idea messa in pratica sul palcoscenico. Gli amanti dei motori, e non solo, hanno gradito particolarmente quella scena e ancora oggi se ne parla come di un momento unico e inimitabile.

Moto spettacolo
La popstar sul palcoscenico in moto (Instagram – FvshionDvting PRrsents) – Nextmoto.it

Sono passati diversi anni da quando una popstar irruppe sul palcoscenico della Fashion Week di New York in sella ad una motocicletta. Il pubblico presente, prima, e quello da casa, poi, rimase estasiato da quella prestazione che non finì lì, dato che dopo ci sono state anche delle attività acrobatiche svolte da parte di alcune 3 moto da cross.

Lo spettacolo messo in atto è stato molto emozionante e ha fatto venire i brividi a chiunque l’abbia guardato, data la pericolosità affrontata dai piloti che si sono cimentati nei giochi acrobatici. In molti lo ricordano ancora oggi, ma a fare più scalpore di tutti è stata la popstar che è arrivata sul palcoscenico seduta sulla parte posteriore della sella, ossia la cantante Rihanna.

Un’idea sconvolgente e spettacolare

Tutti quanti, ormai, la conosciamo per le sue enormi doti canore e per lo splendido aspetto fisico che mostra ogni qualvolta si presenti in pubblico. Quando, poi, si viene ospitati per prender parte alla Fashion Week di moda, allora lì la bellezza la fa da padrona e non si può far altro che stupire tutti con il fascino del proprio aspetto fisico. Ma Rihanna lo ha voluto fare anche con una motocicletta e il successo è stato elevatissimo.

Rihanna in sella
Rihanna appare su una moto sul palco (Instagram – FvshionDvting PRrsents) – Nextmoto.it

Le immagini di ciò che è avvenuto hanno immediatamente fatto il giro del mondo, facendo scalpore sul web e nel comparto dello spettacolo. Ottimo biglietto da visita per la Fashion Week di New York svoltasi il 10 settembre 2017, la quale è stata sponsorizzata anche grazie a questo spettacolare gesto (anche se non ne aveva gran bisogno, vista l’enorme fama dell’evento).

Le enormi dune di sabbia che facevano da contorno alla scena in cui si è presentata la cantante sono divenute, poi, protagoniste delle suddette acrobazie mortali. In effetti, alcune motociclette hanno iniziato a percorrerle fino a saltarle, capovolgendo le moto in questione e ricadendo, fortunatamente, in piedi su altre dune.  Fra il pubblico c’erano Whoopi Goldberg, Cardi B e Ashley Graham, le quali sono rimaste estasiate dall’uscita di scena di Rihanna su una moto da cross.

Gestione cookie