QJ Motor prova ancora a spaccare il mercato e lo fa lanciando uno scooter che ora è il sogno degli italiani.
Non è in discussione il fatto che la QJ Motor abbia dimostrato di poter crescere nel settore come poche altre. Il colosso cinese infatti dimostra di farsi apprezzare con una serie di eccezionali modelli a basso costo, ma che allo stesso tempo sono in grado di presentare delle caratteristiche eccellenti e al passo con i tempi.
Sono diverse le tipologie di due ruote che ha imparato a produrre il colosso cinese, tanto è vero che nell’ultima edizione di EICMA è stata una delle realtà maggiormente apprezzate. La SRK 800 RR è una sportiva che sarà in grado di conquistare il settore, anche perché parte da un valore di mercato vantaggioso, con l’edizione del 2024 che era da 8800 Euro.
Serve però guardare anche a coloro che invece hanno bisogno di un mezzo comodo e che sia l’ideale per potersi muovere nella vita di tutti i giorni. Ecco come mai è bene sviluppare sempre la gamma degli scooter, con la QJ Motor che ha trovato così il modo di lanciare sul mercato un bellissimo modello che nel 2025 spaccherà il settore.
QJ Motor SQ 20: scooter sempre più tecnologico
La QJ Motor non mantiene così solo la SQ16 tra le proprie opzioni come scooter, ma amplia la gamma lanciandosi così con la SQ20. Siamo di fronte in questo caso a un modello che presenta delle linee molto regolari e pulite, il che strappa sicuramente il consenso da un punto di vista del design.
Molto bene gli sviluppi apportati da un punto di vista tecnologico, dato che presenta una doppia presa USB adatta sia alla versione C che a quella standard. Il controllo di trazione e l’ABS permettono di mantenere la guida quanto più sicura possibile e inoltre non si deve dimenticare il fatto che lo scooter si attiva con il sistema keyless e si fa apprezzare anche le presenza di un sistema Start&Stop.
Visualizza questo post su Instagram
Il motore sul quale ha deciso di puntare la casa cinese è un monocilindrico da 175 di cilindrata, migliorando così rispetto alle SQ16 che è da 125. Nonostante tutte queste migliorie, il prezzo continua a essere decisamente alla portata di tutti, con questo modello che infatti parte da una base che è di soli 2740 Euro. QJ Motor dunque ha trovato il modo di migliorarsi sempre di più, con uno scooter di eccellente caratura e dal prezzo molto contenuto.