Ci sono delle interferenze automobilistiche, come ad esempio l’impianto di illuminazione full LED e il motore monocilindrico di 125 cm³ con distribuzione monoalbero a camme in testa con una potenza di 9,0 kW a 7500 giri/minuto e una coppia di 11,5 Nm a 6000 giri/minuto. La trasmissione è automatica con variatore e a cinghia.
Addio al T-Max, questo scooter può battere la concorrenza: i dettagli
Immaginando una guida da fuoristrada, il sellino del conduttore è rialzato mentre la sospensione posteriore è monoammortizzatore. Gli pneumatici sono stati scelti per poter percorrere senza problemi suoli irregolari, mentre il serbatoio è da 15 litri, quindi dalla lunga durata e autonomia di spostamento. Freni a disco e ruote da 13” con pneumatici 120/70 anteriore e 130/70 posteriore. Previsto anche il quadro ABS sebbene non obbligatorio per un 125 e il sistema start & stop, il quale consente facilmente di spegnere il motore in caso di sosta.
Il display TFT da 5” adatta l’illuminazione alle condizioni esterne, passando in automatico da giorno a notte. Presente anche la presa USB e un sistema keylesys, che consente di evitare la consueta chiave da contatto. Le colorazioni ad oggi sono bianco, nero, blu pacifico opaco, grigio storm e verde petrolio opaco. Il prezzo di partenza per il pubblico invece è di 3.799 euro f.c., tutto sommato una spesa abbordabile per avere a disposizione un mezzo adatto a percorrere più tipi di strade e facilmente adattabile a quelle più impervie.