Grande occasione per gli appassionati, con la Aprilia che lancia una serie di promozioni da cogliere al volo.
Dopo una serie di anni davvero molto difficili, alla fine la Aprilia sta rialzando la testa sia nel reparto corse che in quello del mercato delle moto di serie. Indubbiamente al momento è molto difficile battere una Ducati, in entrambi i settori, ma domenica 6 agosto si è compiuta una grande impresa.
Tutto faceva credere che a Silverstone sarebbe stato come sempre Pecco Bagnaia a trionfare a bordo della sua Ducati, ma alla fine chi ha gioito più di tutti è stato Aleix Espargarò. Lo spagnolo ha atteso gli ultimi istanti della gara per poter trovare lo spazio giusto e passare Bagnaia proprio nel finale.
Un successo che ha messo in luce una grandissima Aprilia che ha dimostrato di essere una moto in grande ascesa soprattutto per il fatto che ha ottenuto grandi risultati anche Maverick Vinales e la RNF di Miguel Oliveira. Il ritardo accumulato nelle prime gare rende di fatto impossibile la rimonta, ma non si deve mai dare nulla per certo con questa Aprilia.
Siccome nel mondo dei motori esiste la regola non scritta del “Vinci la domenica e vendi il lunedì”, non ci sono dubbi che i giorni seguenti a Silverstone saranno molto intensi per la Aprilia. La casa italiana era già venuta incontro ai propri appassionati con un’offerta eccezionale per un modello tra i migliori in assoluto.
Occasione per la Aprilia Tuareg: da non farsela scappare
Il progetto che è stato portato avanti anche dalla Aprilia si chiama DreamRide Now. Quest’ultima è un’iniziativa che ha coinvolto diverse dei grandi marchi italiani, tra questi anche la Piaggio e la Moto Guzzi, e con la Aprilia che ha deciso di aderire per aiutare i propri clienti.
Il servizio DreamRide Now è un finanziamento atto a semplificare e non di poco l’acquisto di un’Aprilia e dà modo di poter aderire a diversi aiuti economici. L’obiettivo infatti è quello di creare il piano più adatto alle esigenze del compratore, con le offerte che possano essere studiate perfettamente su misura di esso.
Questo aspetto viene spiegato molto bene nel sito ufficiale della Aprilia e ci sono due metodi per poter pagare. Il primo caso prevede un pagamento di 24 mesi, mentre il secondo lo distribuisce nell’arco di 36 mesi.
Una delle grandi occasioni da non farsi sfuggire è legata all’offerta per la Aprilia Tuareg RS 660. Ci sono ben due possibilità in questo caso, con DreamRide Now che darà modo di pagare con delle rate da 129 Euro al mese per 36 mesi, con TAN al 7,90% e un TAE all’8,99%. Una volta terminati i tre anni sarà il cliente a decidere se riscattare o meno la moto.
Un’altra soluzione è invece la variante del DreamRide Classic Più. In questo caso la soluzione è molto simile, ma la prima rata sarà versata solo dopo il sesto mese. Ad aumentare saranno gli interessi, con il TAN che passa all’8,52% e il TAEG al 10,48%. Grandi occasioni per acquistare un’Aprilia, quella che di sicuro è la moto del momento.