Tempo di promozioni in casa KTM con il marchio austriaco che “si vuole rovinare” proponendo questo modello amatissimo ad un prezzo di favore. La cosa migliore? Guardate che optional di prim’ordine che vi danno assieme alla potente motocicletta.
Una ditta famosissima che i veri appassionati di motociclismo non possono non conoscere mette in campo un’offerta formidabile: con questa cifra vi portate a casa una due ruote super accessoriata capace di lasciarsi dietro qualsiasi tipo di inseguitrice: ecco cosa dovete fare se volete portarvela a casa.
Dietro casa nostra
L’industria automobilistica e motociclistica austriaca viene spesso sottovalutata ma non dovrebbe essere così dato che dal piccolo paese confinante con il nostro situato nell’Europa Centrale sono arrivate grandi invenzioni che includono il sistema 4×4 montato dalla famosa Panda Cross e la casa KTM che produce motociclette ad alte prestazioni.
Questo brand originariamente più interessato alle motociclette da cross si è fatto un nome nei campionati di MotoGP e Superbike mettendo in campo alcuni modelli davvero mostruosi come quello guidato da Daniel Pedrosa nel corso della stagione 2021 a cui il pilota spagnolo plurititolato prese parte come wild card, scrivendo un nuovo capitolo della casa.
Tempo di pagare
Negli ultimi anni la KTM ha continuato a vendere bene grazie alle sue motociclette solide e potenti togliendosi anche lo sfizio con la KTM Bow di approdare nel mondo delle quattro ruote, cosa che pochissimi marchi produttori di motociclette hanno osato fare escludendo quelli come Honda e BMW che hanno sempre portato avanti le due attività in concomitanza.
Adesso, forse ispirata dai saldi di febbraio, la casa austriaca propone però qualcosa di molto interessante offrendo uno dei suoi modelli ritenuti migliori dal pubblico e dalla critica ad un prezzo vantaggioso, tutto corredato da optional di primo livello. Secondo voi di quale due ruote parliamo?
La prendi a poco
Costruita a partire dal 2017 la KTM 790 Duke è una motocicletta naked sportiva dall’assetto aggressivo che piace molto a quei centauri che amano correre piuttosto che fare lo slalom nel traffico a velocità costante. Equipaggiata con un motore da 105 cavalli ed un cambio a sei marce con trasmissione elettronica, la moto è un vero pezzo forte del marchio.
Perfino la rivista Motorcycle News ha lodato la motocicletta sostenendo che: “Riesce perfettamente ad unire le migliori caratteristiche di tutte le sue concorrenti”. Un affarone insomma prendere questa moto al prezzo e con l’offerta che KTM sta proponendo proprio adesso. Il marchio infatti celebra il rinnovamento del listino e vuole avvicinare sempre più centauri ai suoi storici prodotti nella speranza di ampliare la sua clientela.
A partire dal primo marzo – domani quindi – e fino al 16 aprile tutti gli acquirenti del ciclomotore otterranno gratis il nuovissimo cambio elettronico Quickshifter+, un prodotto eccezionale che permette cambi di marcia precisi e rapidi sfruttando al massimo la vena sportiva della motocicletta austriaca. La motocicletta ha un prezzo base di 8.990 Euro e considerando che il Quickshifter+ è un optional da 399, conviene davvero considerare l’idea di prenderla adesso.