Anche le moto più vendute hanno modo di regalare delle offerte eccezionali e ora questo modello in Italia sarà ancora più popolare.
Nonostante il mercato motoristico stia avendo dei rallentamenti in questi anni, non si può di certo negare il fatto che le moto stanno raccogliendo ottimi consensi. Ci sono anche una serie di modelli che stanno lasciando tutti senza parole, con le vendite che stanno superando anche le migliori aspettative.
Lo si vede per esempio con il caso della mitica BMW R 1300 GS, con questo colosso delle due ruote che si impone al secondo posto nelle vendite, nonostante un costo di partenza di 21.270 Euro. Al terzo non manca di certo la mitica Honda Africa Twin, una delle enduro stradali più iconiche che vi siano mai state, ma non sono queste le uniche a spopolare.
Le enduro stradali stanno raccogliendo un successo sensazionale anche grazie al fatto che sono dei modelli facilmente utilizzabili sia in strada che sullo sterrato. Ecco allora come mai è la Benelli ad aver dato un sensibile colpo al mercato, con la 702 TRK che è quella che ha sbancato maggiormente il settore e ora vi è una nuova grande offerta che la renderà ancora più accessibile.
Benelli TRK 702: che offerta unica
La Benelli ha dimostrato di saper alzare sempre di più l’asticella nella produzione delle proprie moto e un esempio chiaro è quello legato alla TRK 702. Siamo di fronte a una moto che si presenta con una lunghezza da 223 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 141 cm, con il peso complessivo che è di 235 kg.
Il motore che presenta la casa italiana è un bicilindrico da 698 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di ben 76,2 cavalli. Ora il colosso marchigiano ha deciso di venire ancora di più incontro ai clienti, oltre al fatto di aver dato modo di acquistare la moto per una spesa minima di soli 7490 Euro.
Infatti sia per la TRK 702 che per la TRK 502, sarà possibile avere totalmente in omaggio e senza dover fare nulla, ben tre valigie per i viaggi. Una decisione che permette così ai clienti di risparmiare parecchi soldi, con la promozione che ormai dura da tempo e che continua a riscuotere successo. Per tutto il 2024 la Benelli mette a disposizione dei biker questa offerta sul mercato, con il numero di appassionati del marchio che continua a crescere sempre di più.