Incredibili novità per questi due scooter italiani che ora hanno un prezzo incredibile e li vogliono tutti quanti.
La passione per le due ruote in Italia è un qualcosa davvero di molto serio, con tante aziende che negli anni si sono lanciate nella produzione di modelli di altissimo livello. Non sono solo le moto di alta gamma come la Ducati, ma anche gli scooter hanno nella Piaggio un punto di riferimento imprescindibile.
Tra le moto che negli anni hanno saputo raccogliere i maggiori successi vi è senza ombra di dubbio la Vespa, quella che è una due ruote di altissimo livello. Un modello che si è fatto amare soprattutto per un design innovativo e di altissimo prestigio, con delle caratteristiche che l’hanno resa una delle più amate al mondo.
Ora però è tempo di ammirare anche una serie di nuovi modelli in tutta Italia, con l’elettrico che per molti è il futuro ed è per questo motivo che c’è un marchio che ha lasciato tutti quanti senza parole. Si tratta di Wow, con questa realtà che mai come in questo caso ha saputo lasciare tutti gli appassionati a bocca aperta.
Il 2025 inizia dunque nel migliore dei modi per il mercato degli scooter elettrici e lo si vede perfettamente con il caso della Wow, un’azienda che ha deciso di ampliare i propri orizzonti con i modelli 774 e 775. Siamo di fronte dunque a due novità che risultano essere l’ideale per la mobilità interna nelle città, con questa due ruote che si presenta con un nuovo e ambizioso sistema di ricarica.
Per poter passare dallo 0 al 100% infatti vi è bisogno attendere globalmente per 5 ore, tramite la presa domestica, con la Wow 774 che la si può guidare con varie modalità. Per prima cosa vi è la versione Eco, poi la City, con il picco di velocità che non va oltre ai 45 km/h, e infine vi è anche la Sport, con questa che fa sì che il cittadino abbia la possibilità di arrivare fino a 85 km/h.
Il motore è leggermente più potente nella 775, con questa che vanta un 5 kW, mentre nella 774 si stanzia sul 4 kW. Da un punto di vista estetico siamo di fronte a uno scooter che si presenta con un telaio a doppia culla e con delle ruote da 16 pollici. Vi sono grandi sviluppi tecnologici, con il prezzo che è contenuto, visto che per il 774 ci si stanzia sui 4390 Euro, mentre per il 775 si va sui 5170 Euro.