Prezzo d’attacco, sconto record e tris di valigie incluse: il colosso delle moto rompe il mercato con la promo di aprile

Novità importanti nel mercato delle moto, con questo marchio che si mette in mostra con una grande offerta da sogno.

Il prezzo delle moto in questi anni è cambiato sensibilmente rispetto al passato, anche se è bene notare come il mercato non ne stia risentendo. Questo probabilmente dipende molto anche dal fatto che le auto sono diventate ancora più costose e sono diversi coloro che dunque preferiscono virare sulle due ruote.

QJ Motor SRT 700 prezzo d'attacco
Che prezzo da sogno (nextmoto.it)

Lo si è visto nel 2024, un anno nero per il settore delle auto, mentre in Italia le moto hanno visto crescere le vendite del 10,25%. Numeri molto importanti che dipendono anche dal fatto che molti marchi hanno trovato il modo di venire incontro ai clienti con una serie di occasioni davvero eccezionali.

La Cina è la nazione che forse più di tutte ha trovato il modo di crescere e di svilupparsi sensibilmente nel settore, con la QJ Motor che è tra le principali realtà. Il suo Gruppo comprende anche il marchio Benelli, il migliore nel 2024, con la casa italiana che ha con il TRK 702 il proprio punto di forza e il modello più venduto in Italia, ma ora ci sono anche delle grandi offerte da parte di QJ Motor.

QJ Motor SRT 700 e non solo: offerte senza sosta

La gamma della QJ Motor ormai si sta ampliando sempre di più e per fare in modo che i clienti si possano avvicinare sempre di più a queste moto, la casa cinese ha deciso di attuare anche degli importanti sconti. Lo si vede per esempio con il caso della SRT 700 e della 700 X, con queste che subiranno uno sconto di 400 Euro nel primo caso e di 800 nel secondo.

QJ Motor SRT 700 prezzo d'attacco
QJ Motor SRT 700 (QJ Motor Press Media – nextmoto.it)

Questo bonus potrà anche se essere girato sull’acquisto di un pacchetto borse in alluminio. Gli sconti aumentano ancora di più nel momento in cui si decide di virare su altri modelli, con la SRT 800 e 800 S che permettono di abbattere i costi delle borse di ben 1000 Euro, mentre nel caso in cui si virasse sulla SRT 800 X o 800 SX, ecco che si arriverebbe a ben 1200 Euro di bonus.

Diverso invece il caso che riguarda modelli come la SRK 400, SRK 700 e SRV 550, dato che in questi casi il bonus di 1000 Euro non è per forza legato alle borse in alluminio. Grandi novità dunque nel settore delle moto, con la QJ Motor che dimostra di poter venire incontro sempre di più alle esigenze dei suoi clienti.

Gestione cookie