Pazzesca novità in casa Royal Enfield, con il colosso indiano che lancia un modello a basso costo e con uno stile unico.
La costante crescita che sta avendo in questi anni la Royal Enfield, ha fatto in modo che la casa indiana si dimostrasse in grado di diventare una delle aziende più apprezzate e note nel mondo dei motori. Il fatto di saper abbinare come poche altre il rapporto tra il prezzo e la qualità del prodotto è davvero rara e unica.

Uno dei grandi meriti di questo marchio sta anche nel fatto che ha saputo rilanciare una particolare tipologia di moto, ovvero le Modern Classic. L’intento della casa indiana in questo caso era quello di progettare dei modelli che da un lato si mostravano con un design vecchio stile, ma dall’altro erano al passo con i tempi da un punto di vista tecnologico.
Un binomio sicuramente di primissimo piano e che ha permesso di raccogliere grandi successi, oltre al fatto che anche tante altre aziende hanno deciso di prendere spunto proprio dalla casa indiana. Infatti si può ammirare ancora oggi un nuovo salto di qualità da parte della Royal Enfield, con la Classic 350 che ha tutte le carte in regola per imporsi nel mercato.
Royal Enfield Classic 350: che gioiello
Le Modern Classic stanno spopolando sempre di più e non è difficile da capire il perché nel momento in cui si ha modo di ammirare il nuovo progetto della Classic 350. La Royal Enfield dunque si è messa in luce ancora una volta in modo eccezionale, con questa due ruote che si presenta con una lunghezza da 215 cm, una larghezza da 79 cm e un’altezza da 109 cm.

Il peso complessivo è di 185 kg, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 349,34 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 20,2 cavalli. Molto bene i consumi di questa moto, con questi che si stanziano sui 38 km con un litro, con la casa indiana che ha aggiunto allo stile vintage della Classic 350 indicatori di direzione LED e porta per la ricarica USB-C.
A renderla sicuramente molto apprezzata vi è anche il prezzo di vendita, con la Classic 350 che la si può richiedere con una spesa complessiva che è solo di 5000 Euro. Un grande aiuto dunque per i clienti che non vedono davvero l’ora di poter mettere le mani su questa moto davvero da sogno.