Presentate le CF Moto per “piccoli” centauri | Costo e data di uscita

La CF Moto pensa sempre di più anche ai centauri più “piccoli”: sta per arrivare sul mercato una moto che può fare al caso di tutti! Ecco il costo e tutte le caratteristiche.

La CF Moto ha allargato ancora di più il proprio raggio di clienti, già di per sé ampio, e ha pensato ai anche “piccoli” centauri che vogliono approcciare al mondo delle due ruote. Sul mercato usciranno due nuove tipologie di moto, utilizzabili a seconda dell’età. Ecco allora la data e il costo.

CFMoto per i più piccoli
La CF pensa anche ai “piccoli” centauri: costo e data di uscita – Nextmoto.it

Il mondo delle moto, si sa, raggruppa al suo interno le età più disparate. C’è chi approccia più tardi alle due ruote o chi, fin da piccolo, vuole dare modo alla propria passione di essere soddisfatta in tutto e per tutto. E proprio su questo ampio discorso sta lavorando la CF Moto ormai da diverso tempo.

Oltre ai modelli per gli adulti, sono stati creati anche pezzi unici per i più piccoli. Adesso l’età è stata ulteriormente ampliata perché è arrivata la moto che permette di poter essere guidata anche a partire dai 4 anni. Ecco allora quando arriveranno le prossime uscite e che costo avranno.

CF Moto pensa ai più piccoli: in arrivo la  CX-2E e la  CX-5E! Tutti i dettagli

La CF Moto vanta già una vasta gamma di modelli da offrire ai propri clienti. E a questi andranno presto ad aggiungersi sia la CX-2E sia la CX-5E. La prima potrà essere guidata dai bambini dai 4 ai 7 anni, mentre la seconda sarà per il bambini dagli 8 ai 12 anni. La struttura in acciaio garantisce robustezza, mentre il telaio a forma di ‘culla’ darà maggiore stabilità. L’autonomia è di 60 chilometri. La CX-2E avrà un costo di 1.278 euro. La CX-5E costerà invece 1.481 euro.

CFMoto per i più piccoli
CFMoto per i più piccoli: il costo dei due modelli (Press Media) – Nextmoto.it

I modelli possono essere utilizzati anche su strade e sentieri. I freni sono a disco idraulici, entrambi hanno dei motori elettrici da 1,2 kW nella CX-2E e da 1,5 kW nella CX-5E. La batteria montata è di 48V24Ah 1152Wh, per questo motivo promette di dare sostegno fino ad appunto 60km. Nel mercato australiano sono entrambe già disponibili e permettono ai bambini di vivere all’avventura e di provare quel senso di adrenalina che solamente una moto riesce a dare. Mentre si resta in attesa in Italia: la speranza è che possano arrivare quanto prima.

Gestione cookie