Potente e al giusto prezzo: la nuova naked di Kawasaki sorpasserà Honda e Yamaha nel 2025

Questa naked di Kawasaki è pronta a stupire: Honda e Yamaha sono avvisate, è potente e ha un prezzo competitivo. 

Quando si parla di moto il Giappone non teme certamente rivali. Il paese del Sol Levante è da tempo sinonimo di innovazione e sperimentazione nel campo dei motori. Aziende come Honda e Yamaha si sono imposte come marchi versatili e di altissima qualità, capaci di proporre una proposta di alto livello in ogni segmento e di rimanere costantemente tra i brand più venduti sul panorama internazionale. Dagli scooter alle moto di alta cilindrata, sino al motorsport: non c’è ambito delle due ruote in cui non si siano tuffate a capofitto con grande successo.

kawasaki z650 honda yamaha
Potente e al giusto prezzo: la nuova naked di Kawasaki sorpasserà Honda e Yamaha (Media Press) – Nextmoto.it

Il Giappone può però contare su un terzo colosso di enorme livello, che fa delle prestazioni il suo punto di forza. La Kawasaki è un vero must per gli appassionati di moto e in particolare per chi ama le alte velocità e uno stiile di guida avventuroso e adrenalinico. L’azienda nipponica continua a superarsi con prodotti di enorme qualità, e anche il suo ultimo modello è un vero gioiellino.

Kawasaki Z650, qualità e prezzi convenienti: rivali avvisate

La Kawasaki è pronta a lanciare il nuovo aggiornamento della Z650, amatissima naked della gamma che anche in questo 2025 si candida ad essere protagonista sul mercato e a dare filo da torcere alle rivali. L’azienda nipponica come di consueto gioca sulle colorazioni e su un design e una struttura originali e dal taglio aggressivo. Anche per questa nuova Z650 2025 la grande differenza rispetto al modello passato la fa la livrea, anche dal punto di vista dei costi.

kawasaki z650
Kawasaki Z650, qualità e prezzi convenienti: rivali avvisate (MediaPress) – Nextmoto.it

Il modello nella versione Metallic Matte Dark Gray / Metallic Spark Black (GY1), in colorazione nera dunque, ha il costo di 7.290 euro. Per la colorazione Metallic Spark Black / Red (BK2), opzione quindi in nero e rosso, il prezzo sale a 7.390, così come per la Metallic Spark Black / Green (BK1) verde e nera.

Il prezzo ovviamente sale nel caso della più performante versione Sport, rispettivamente a 7.690 e 7.790 euro, e ancora di più nella top di gamma Performance, che ha il costo di 8.790 e 8.890 euro in base alla colorazione scelta. Il prezzo risulta comunque essere molto competitivo per questo tipo di mezzo, la Kawasaki si candida ad essere una delle grandi protagoniste del segmento anche per quest’anno

Gestione cookie