Polini Speed Clutch 2G per Honda SH 125 e 150

[galleria id=”208″]Dalla Polini Motori arriva la nuova frizione centrifuga Polini “Speed Clutch 2G” specifica per gli scooters Honda SH 125 e 150 cc.
La frizione viene consegnata con una taratura studiata per lo scooter originale per garantire la massima accelerazione. E’ tuttavia possibile, con il semplicissimo sistema brevettato di taratura delle molle, regolare la frizione per adattarla sia a preparazioni da gare su pista, sia alle vostre caratteristiche di guida.

Il piattello portaganasce è in pezzo unico. Si distingue per essere prodotto in acciaio speciale con tecnologia di fusione a cera persa in modo da avere una straordinaria precisione dimensionale di ogni singolo pezzo. Le lavorazioni meccaniche sono effettuate con avanzati centri di lavoro CNC in unica presa che assicurano tolleranze geometriche molto ristrette.
 
Quest’avanzata tecnologia produttiva consente alla frizione Polini “Speed Clutch 2G” d’essere perfettamente bilanciata per eliminare le vibrazioni alle massime velocità. La mescola del materiale d’attrito delle ganasce contenenti resine tecnologicamente avanzate, rendono il gruppo frizione più modulabile e straordinariamente resistente alle più elevate temperature garantendo una regolarità delle prestazioni per lungo tempo.
 
Dunque la Polini sembra voler dare sicurezza e nello stesso tempo prestazioni. Avere entrambe le cose sembra spesso impossibile, ma è ciò che la casa italiana sta cercando di fare e con grandi successi! Per gli amanti del tuning questo è un pezzo che non deve mancare. Il prezzo di vendita al pubblico per il mercato italiano è di Euro 96,00 più IVA.

Gestione cookie