Chi ama la Vespa ha ora un’occasione unica, perché potrà averla spendendo molto poco. Ecco la super offerta per voi.
Siamo in una fase di grande crisi per il settore della mobilità, e ciò vale sia per le auto che per le moto. Tuttavia, di fronte ad un mito dell’italianità come la Vespa c’è sempre da inchinarsi, e sono in molti che, ancora oggi, non resistono al fascino della creatura di casa Piaggio, una vera eccellenza del nostro paese.
Oggi vi parleremo, a tal proposito, di un’offerta unica, che vi viene incontro per tanti fattori. Il primo è quello di un prezzo molto conveniente, cosa che tutti cercano in un momento delicato come questo. I rincari che stanno attanagliando gli italiani consentono di levarsi sempre meno sfizi, ed ogni acquisto deve essere valutato per bene prima di essere portato a termine.
La Vespa che vi stiamo per proporre rientra alla perfezione nei canoni di un’occasione sfruttata al meglio, viste le sue forme, il suo costo ed anche il poco tempo per cui è stata utilizzata. Spesso si dice che le auto e le moto usate non siano sicure, ma questo modello vi farà cambiare idea. Scopriamo tutti i dettagli che sono utili per l’acquisto.
Vespa, questa Primavera ha un prezzo assurdo
Per tutti coloro che amano la Vespa, c’è oggi disponibile un’offerta a cui non potranno rinunciare. Il modello in vendita, che abbiamo trovato vagando sul web, sul sito di annunci “subito.it“, è la 50 Primavera, un vero e proprio cult del mondo delle due ruote, che risale anche a pochi anni fa e che, per questo, è ancor più eccezionale.
La 50 Primavera può essere vostra al prezzo record di 2.400 euro, ed è attualmente locata presso Cureggio, un paese della provincia di Novara, in Piemonte. Il rivenditore non è un singolo, ma è una società, la Motocicli Antonioli SNC, il che dà ancora più certezze sul fatto che si tratta di un mezzo del tutto affidabile e che potete stare tranquilli.
Si tratta ovviamente di un mezzo di tipologia scooter, che ha 50 cc di cilindrata, per cui anche molto facile da guidare ed agile soprattutto. Il veicolo è usato ed è stato immatricolato il 5 di maggio del 2017, ciò significa poco più di sei anno fa, un periodo più che accettabile.
Nel corso della sua carriera, questa Vespa 50 Primavera ha percorso solamente 2.489 km, ed è praticamente nuova per questo. Ovviamente, i chilometraggi nelle moto non sono uguali a quelli delle auto a livello di usura, ma ciò cambia poco. Vi trovate di fronte ad un’occasione che non vi ricapiterà se amate questa icona italiana.
L’offerta è stata caricata sul suddetto sito web lo scorso primo di agosto, ed ancora nessuno ha deciso di acquistarla. Tuttavia, siamo sicuri che in molti la stiano valutando con attenzione, ed ora tocca a voi sorprenderli sul tempo. Si tratta di un’opportunità da non perdere, e poi potrete dirvi proprietari di un gioiello tutto nostro.