Più di un semplice 125: che affare questo scooter, è completissimo e costa una miseria

Gli scooter da 125 di cilindrata danno modo di poter compiere dei veri e propri affari, con un modello che costa una miseria.

La mobilità sta subendo ormai da tempo una serie di grandi cambiamenti e lo si vede anche dal fatto che gli scooter ormai non sono più gli unici mezzi perfetti per la città. Quelli da 125 di cilindrata erano davvero il non plus ultra, in quanto erano in grado di essere prestazionali e allo stesso tempo anche molto comodi.

Scooter
Scooter da 125 (nextmoto.it)

Questa era una caratteristica non certo di poco conto, con tante aziende che negli anni hanno puntato su queste vetture. Lo si vede con il caso della Honda, con il leggendario marchio giapponese che si è imposto con un gioiello come la SH, ma non si deve di certo dimenticare nemmeno la Piaggio, divenuta sempre più iconica con la Vespa.

Grazie anche a questi punti di riferimento, tanti altri colossi hanno deciso di portare avanti anche loro il progetto degli scooter, con una delle più interessanti novità sul mercato che è legato alla KL. Un marchio che ora ha trovato il modo di lanciare un bellissimo modello che ha un costo molto contenuto e caratteristiche eccellenti.

KL Brera 125: la novità che spiazza il mercato

Non mancano di certo le interessanti novità sul mercato e ora c’è la possibilità di ammirare la KL Brera X 125. Siamo di fronte dunque a un bellissimo scooter che si presenta con una lunghezza da 196 cm e un’altezza della sella da 81 cm, con un peso da 139 kg, il che le permette dunque di essere anche molto leggera e perfetta da guidare per chiunque.

KL Brera X 125
KL Brera X 125 (KL Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 124,6 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 9,7 cavalli. Il serbatoio è di 13,5 litri e dunque, nel caso in cui la si mantenesse a velocità contenute, diventa eccellente anche con la tenuta e l’autonomia. La Brera X dunque si fa apprezzare anche per il comfort alla guida, anche se è un po’ lenta la ripresa dopo lo Start&Stop.

Niente male anche le sospensioni che sono state montate, con la KL Brera X 125 che dunque può essere comodamente utilizzata anche nelle strade più dismesse. Ottimo anche il prezzo di vendita, con la KL che ha trovato il modo di farsi apprezzare con il lancio sul mercato di un modello che si presenta con un costo di 3490 Euro, un vero e proprio affare.

Gestione cookie