Arrivano nuovi scooter a prezzi molto bassi che sono destinati a far impazzire tutti: gli italiani attendono di poterli acquistare
Il mondo degli scooter è pronto a una novità importantissima. Stanno arrivando dei nuovi scooter che sono già oggetto del desiderio di moltissimi italiani, impazienti di poterli acquistare. Saranno a prezzo basso e avranno delle caratteristiche eccellenti.
Si tratta di novità da parte di Zontes, rinomato produttore di veicoli a due ruote, che ha svelato il suo ultimo modello: il maxi-scooter E125. Si tratta di un elemento che è destinato a conquistare il cuore degli appassionati e che promette un mix perfetto tra comfort, sportività ed eleganza. Gli italiani, tuttavia, dovranno ancora aspettare per poter avere l’E125, che sarà inizialmente disponibile solo nelle concessionarie spagnole. Sarà così almeno fino a fine 2024 e il prezzo è davvero allettante.
Costerà infatti solo 3.887 euro, una cifra bassissima per questa tipologia di scooter. Oltre che l’aspetto economico, questo modello è accattivante anche per l’estetica: il faro è composto da sei LED e non solo contribuisce a un aspetto moderno, ma assicura anche una visibilità ottimale durante ogni viaggio. Ci sono poi delle funzionalità pratiche e moderne, come il parabrezza regolabile elettronicamente e i paramani: tanti dettagli che rendono questo nuovo Zontes ricco di confort e una soluzione di altissimo livello.
Zontes E125, le caratteristiche tecniche
Il motore è un altro gioiellino: un compatto monocilindrico da 125 cc raffreddato a liquido, dotato di una testa a quattro valvole. Eroga una potenza di 14,6 CV, rispettando così i parametri richiesti per la patente A1. Un’altra perla è il sistema di iniezione elettronica MSE 8.0 di Bosch, che assicura una guida precisa. Il moderno display TFT a colori fornisce al pilota tutte le informazioni, inclusa la pressione degli pneumatici.
L’E125 è progettato per una guida stabile e confortevole, anche qualora ci fosse un passeggero o un carico. La forcella telescopica anteriore di serie e il doppio ammortizzatore posteriore con precarico regolabile contribuiscono all’equilibrio e alla maneggevolezza. Zontes ha poi dotato il suo nuovo scooter con freni a disco sia anteriori che posteriori, completi di un sistema antibloccaggio (ABS) a doppio canale.
L’E125 è destinato a ridefinire gli standard nel mondo dei maxi-scooter, anche perché a questo prezzo è davvero difficile trovare di meglio. Appena sarà disponibile in Italia non è difficile pensare che avrà un enorme successo. Già adesso in tanti non vedono l’ora di poterlo acquistare. Stile, comfort e prestazioni: what else?