Ciò che è emerso recentemente sulla vita di Schumacher ha sconvolto il mondo dei motori. I dettagli di quando veniva picchiato pesantemente.
La situazione in casa del pilota tedesco è più tesa che mai e giorno dopo giorno emergono dei dettagli a dir poco sconvolgenti. L’ultima confessione su Schumacher, poi, ha realmente preoccupato tutto il mondo dei motori, visto che la questione è realmente molto delicata. Infatti, sembra proprio che il pilota venisse picchiato costantemente e per un motivo davvero molto preoccupante.
A parlare di ciò che è successo una volta fra i suoi famigliari è stato David, figlio di Ralf Schumacher e Cora Brinkmann. Anche lui è un pilota come il padre e lo zio, ma sta gareggiando nel mondo del GT con il team Mercedes-Benz. In molti lo ricordano anche nella Formula 3 europea regionale, specie per i tanti buoni risultati che gli hanno permesso di poter arrivare quarto nella classifica piloti del 2019.
Ciò che il giovane pilota classe 2001 ha detto di recente su quello che succedeva a un componente della sua famiglia è molto preoccupante. “Veniva picchiato senza sosta”, ha affermato sul suo profilo di Instagram. Queste parole sono il risultato di un momento davvero molto teso all’interno di casa Schumacher. Vivere in prima persona tutto il trambusto causato dai suoi genitori, poi, lo sta facendo soffrire particolarmente. Proprio per questo motivo, ha voluto sfogarsi sui social media tentando di far arrivare il suo pensiero a chi di dovere.
Schumacher picchiato, una storia davvero sconvolgente
Nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi una confessione del genere, anche se di presupposti ve ne erano eccome. Infatti, la faida all’interno di casa Schumacher continua imperterrita e i protagonisti di ciò che sta succedendo sono proprio il fratello di Michael, ossia Ralf, e la moglie di quest’ultimo.
Ovviamente, a finirci di mezzo è stato proprio David, il quale ha deciso di dire tutta la verità sulla questione, affidandosi al suo profilo di Instagram. “Non vorrei affatto parlare delle mie questioni famigliari pubblicamente ma, sfortunatamente, mia madre non la pensa così”, ha affermato il giovane pilota di Bergheim (Fonte: Corriere.it). Dopodiché, ha descritto il pessimo momento che hanno vissuto i genitori recentemente: “Mia madre aveva dei problemi mentali e un giorno picchiò perfino mio padre”.
Ralf Schumacher è recentemente balzato sulle pagine dei quotidiani per via della sua decisione di vendere la villa vicino Salisburgo. Ciò che ha creato scalpore è stata la polemica che sua moglie avrebbe sollevato per via della decisione del marito, specie perché lo ha saputo leggendolo sul sito dell’agenzia immobiliare. Inoltre, contesta a Ralf anche il fatto di voler allontanare il figlio David da lei, anche se il giovane tedesco ha affermato proprio il contrario.
“Voglio vivere la mia vita in pace e raggiungendo gli obiettivi che mi sono prefissato”, ha scritto sul post di Instagram (poi cancellato) David Schumacher, cercando di allontanare tutte queste voci in merito alla questione che riguarda i suoi genitori. “Mia madre mi ha minacciato nel 2015, quando ha divorziato con mio padre, dicendomi che non mi avrebbe permesso di diventare un pilota come sognavo di fare”, ha poi aggiunto nel post. Infine, ha lanciato un messaggio alla madre: “Lasciaci in pace e noi faremo altrettanto con te”.